crocchette cibau

Comprimi

X
- 

Io uso Top Farmina linea Team Breader sacco Kg.20 €.28,00, tutto l'anno diminuendo la dose ed integrando con pane duro in periodi di non attività, e mi trovo benissimo.
- 

Ottimo,ma se vuoi risparmiare usa il Team Breeder puppy,maintenance,active-plus.
 Sonola stessa cosa ma nella linea allevatori.......le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
 ..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
 ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
 Commenta
- 

rimane il dove [:-bunny]

sai, piu' cacciatori conoscenti,che fanno cordata d'acquisto,vanno di bancale/li se ne val la pena
 [:-golf]

comunque,e' quel "sacco da 20 kg" che oltretutto non ne ero a conoscenza.
 attendo " imbeccata"[;)]
 intanto vedo se trovo qualcosa su sto sacco in internet........
 .....................

team breeder maintenance.....sembra questo.
 giusto?

ora rimane il...dove :)
 vista la difficolta' di trovare tale linea....ho deciso comunque di cambiare da cibau.... ( 15 kg)
 ho avuto modo di provare un nuovo( per me) prodotto..linea allevatori( gia' ho scritto che la " cinghia" si stringe sia per me che per i miei amati)
 in questi pochi giorni dal mio ultimo post.. sto aggiungendo top breeder 20 kg " veneto"power( non e' mia intenzione fare pubblicita').
 graditissimo daii cani in quanto ne ho cercato di capire la scelta: tre strisce nella ciotola dei tre sacchi che che mi trovo ora a " svuotare".
 entrambi per primo,si pappano il nuovo prodotto.
 chiaro che sono solo pochi giorni di valutazione...ma le feci sono uguali, valuatazione:" belle"[:D]
 da ingredienti non credo di avergli tolto molto,e, se i riscontri positivi proseguono...arrivero' ad avere un buon risparmio.

avrei gradito provare il prodotto farmina,ma se non mi e' concesso( non lo trovo.." fra cacciatori"... avanti con questo( per ora mescolato,anche per dare tempo di assimilazione)
 l' ho pagato qualcosa in piu' dei post sopra( 25€) ma ..... a un sacco alla volta,lo ritengo un buon acquisto.
 tanto dovevo .... [:-golf]Ultima modifica Ospite; 08-01-12, 23:29.Commenta
Argomenti correlati

Comprimi

- 

da Tony86Lo so, ho sfogliato un po' il forum, ma volevo sapere se qualcosa da voi, in maniera da farmi un quadro usando le vostre opinioni di cacciatore. Farò...- 
							Canale: Veterinaria

- 

- 

da BeccofinoBuonasera...volevo sapere che differenza hanno questivdue tipi di crocchette rispetto alla classiche,ho una femmina che dopo la sterilizzazione ha messo...- 

- 

- 

da BeccofinoBuongiorno,sapete indicarmi alcuni produttori di crocchette che vendono direttamente senza fare passaggi in negozi?...- 
							Canale: Chiacchierando

- 

- 

da BeccofinoBuonasera,la marca di crocchette che do al mio cane non fa una linea energy o activiti per cani da lavoro(caccia),ora volevo chiedere..senza andare a...- 

- 

- 

da Maio99Salve a tutti, stavo pensando di comprare come crocchette per i miei setter il top farmina da 18 kg 32/15 il prezzo è di 35 euro al sacco, volevo sapere...- 
							Canale: Chiacchierando

- 

- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta