Carcasse di pollo
Comprimi
X
-
Le ossa possono creare problemi garvi.. certo al cane fanno bene come pure la carne cruda ma può rappresentare un pericolo. Da sempre io fornisco ai miei amati amici solo carni cotte integrate sopratutto con patate, verdure, olio di qualità e qualche uovo appena scottato. Peraltro il mio veterinario è fermamente contrario sopratutto alle ossa cotte o crude che siano...troppe volte mi ha detto ha dovuto interverire per emorragie ed occlusioni dovute a ossa ingerite. Poi ci sono canini che masticano con molta calma ed attenzione, mentre altri ingoiano frettolosamente: per quest'ultimi il pericolo è serio. -
Ma nelle carcasse di pollo crude non vi sono ossa pericolose? E nelle ali, poi, mi sembrerebbe che possano essercene anche di più. Ho capito bene, dai messaggi precedenti, che gli ossicini sarebbero pericolosi da cotti e non da crudi? Ho poi letto che qualcuno macina, carcasse e ali: io ho un robot che ha pure l'accessorio che macina molto bene la polpa: riuscirebbe a macinare carcasse e ali crude senza scassarsi?
Scusate l'ignoranza e grazie se vorrete rispondermi.Commenta
-
Ma nelle carcasse di pollo crude non vi sono ossa pericolose? E nelle ali, poi, mi sembrerebbe che possano essercene anche di più. Ho capito bene, dai messaggi precedenti, che gli ossicini sarebbero pericolosi da cotti e non da crudi? Ho poi letto che qualcuno macina, carcasse e ali: io ho un robot che ha pure l'accessorio che macina molto bene la polpa: riuscirebbe a macinare carcasse e ali crude senza scassarsi?
Scusate l'ignoranza e grazie se vorrete rispondermi.Commenta
-
Scusate l'ignoranza e grazie se vorrete rispondermi.
Mi sa che gli devi dare anche due o tre colpi di mannaia alle schiene intere.
Io le alette preferisco mangiarmele alla griglia :):):)
Ai cani solo colli e schiene crudi.Commenta
-
Scusate l'ignoranza e grazie se vorrete rispondermi.
Eppure gli uccelli e le galline le mangiano eccome....e non mi risulta abbiano problemi di sorta.
Io o prendo già macinato....o taglio a pezzettoni con un forbicione, o quando la mia pointerina era piccola e "noiosa" col mangiare mi ero preso un tritacarne e macinavo a mano con i dischi del tritacarne a fori più grandi (macina a pezzettoni un po più grandi e si fa prima....se non ce l'hai a motore elettrico è sempre un lavoraccio comunque
Se prendi le ali nei macelli di solito te le danno appaiate attaccate per un pezzetto di dorso, un cane se la spacchi in 3/6 pezzi la mangia velocemente....la mangia anche intera ma ci mette più tempo perchè la mangia un pezzo per volta.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneLo metto qui anche se non si parla propriamente di selezione.
Ovviamente siamo alla solita farsa, manco le specie aliene (alloctone) non...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da OizirbafMaccheroncini di Campofilone al ragù di carne. Ricetta tradizionale.
Curiosando come mio solito (quando non a spasso con una...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Salve, siccome in Toscana si possono cacciare in deroga e ce ne sono parecchi, soprattutto nei pomeriggi, quando è troppo caldo per uscire con il cane,...
-
-
-
da DannyrocketBuona sera a tutti, penso sia questa la sezione più giusta per chiedere info in merito al dispositivo in oggetto. Vorrei acquistare un tritacarne manuale...
-
-
-
Eccoli, capaci di fare la moltiplicazione dei pani e dei pesci. Il miracolo biblico è vicino a diventare realtà! https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta