Vivo in una zona dove 5 cani su 10 hanno la leishmaniosi, io stesso negli anni passati ho perso la mia prima setter per questa malattia che ormai è dilagante a causa del randagismo e degli abbandoni, anche la ehrlichiosi sta prendendo piede; ho quindi il sacrosanto diritto di proteggere i miei cani da tutto ciò!
Antiparassitari
Comprimi
X
-
Come potete notare Scalibor e Frontline tri act hanno 3 principi attivi diversi che funzionano in modo diverso, quindi nessun doppione.
Vivo in una zona dove 5 cani su 10 hanno la leishmaniosi, io stesso negli anni passati ho perso la mia prima setter per questa malattia che ormai è dilagante a causa del randagismo e degli abbandoni, anche la ehrlichiosi sta prendendo piede; ho quindi il sacrosanto diritto di proteggere i miei cani da tutto ciò! -
Scusa ma hai notato che contengono ambedue permetrine ???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
Esatto e secondo te che differenza c’è???
Sono due sorelle appartenenti alla stessa famiglia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
E secondo te se erano uguali che senso aveva formulare due principi attivi? Solo per cambiare il nome o per commercializzare di piu? Ne facevano uno solo e si spicciavano prima. A sto punto anche la Cipermetrina è uguale alle due di sopra solo perchè finisce in -etrina?
Anche se appartengono alla stessa famiglia, ossia quella dei piretroidi, lavorano ed agiscono in modo diverso. Se osservi le formule chimiche ti accorgi tu stesso della differenza.Commenta
-
Atreius quale è il tuo lavoro ?
Commenta
-
Il meccanismo di azione per i piretroidi è lo stesso infatti vengono classificati nel sottogruppo 3a codice IRAC 3. Questa classificazione serve per non usare in modo continuo principi attivi della stessa famiglia e favorire la resistenzaE secondo te se erano uguali che senso aveva formulare due principi attivi? Solo per cambiare il nome o per commercializzare di piu? Ne facevano uno solo e si spicciavano prima. A sto punto anche la Cipermetrina è uguale alle due di sopra solo perchè finisce in -etrina?
Anche se appartengono alla stessa famiglia, ossia quella dei piretroidi, lavorano ed agiscono in modo diverso. Se osservi le formule chimiche ti accorgi tu stesso della differenza.Commenta
-
Commenta
-
Per cosa ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 08:06 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:02 AM ----------
Dai test effettuati: x leishmaniosi pipette 95% , Seresto 89% , scalibor 65% +o-
Per zecche e pulci le cpr con isoxazoline sono le migliori .
Commenta
-
Siamo arrivati nel periodo di zecche e pappataci.
Ho 2 cuccioli di 9 mesi , un adulto di 10 anni , sento di parlare di pasticche molto valide , i cani vivono sul balcone al 4 piano . In estate nel giardino in montagna liberi , è la notte nel loro recinto .
Durante la settimana vanno in campagna x allenamento.
Grazie x i consigli.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno a tutti
Ho iniziato a preparare per me una tabella con i principali principi attivi che sono utilizzati per combattere pulci,...-
Canale: Veterinaria
-
-
da cianna23Gentilissimi tutti,
sto per portare a casa nuovo cucciolo di Kurzhaar.
La domanda è: a quanti giorni è meglio portarlo a casa?...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da ronin977Buongiorno, voglio raccontarvi questa storia capitatami la scorsa stagione, perchè penso che per qualcuno potrebbe servire a non commettere il mio stesso...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Mk90Buonasera, da circa tre settimane ho una kurzhar di un anno. Il cane a detta del proprietario non è mai uscita solo qualche quaglia gabbiarola.
...-
Canale: Continentali esteri
-
-
da G. Milana“Otto giorni prima di morire, dopo una spettacolare orgia di cibo, il presidente francese François Mitterrand ordino un'ultima portata a base di ortolano,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta