Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
domenica mattina ero fuori con libera e giotto a beccacce, girnata piovosa ma ben promettente, infatti dopo 2 ore di su e giù sotto la pioggia finalmente eccola la bekka, splendida azione di giotto non ripagata dal suo capo, la ribattiamo ancora giotto in azione e ancora padella... va be almeno i cani si sono divertiti(consolazione magra).
rientriamo verso le 11.30 pregustando chi le loro crocchette e chi il bollito con la pearà; mentre scarico i cani noto che giotto perde sangue ma ...cavolo noo[occhi][occhi][occhi] sangue dal pene.
cavolo lui è vivacissimo e gronda sangue dal pene, pronti viiia, mi precipito dal veterinario che non è il mio ma per nostra fortuna il suo ambulatorio è aperto 24 ore su24, 7 giorni su 7, dopo tutte le ipotesi si passa alla pratica lo controlla e con nostro stupore incastrato nel pene c'è un pezzo da 2 cm di reticolato.
Il cane è stato operato d' urgenza ora sta bene, speriamo che non accusi disturbi in seguito; ma vogliono capire che sto reticolato è pericoloso per animali e uomini.
oggi ha fatto una visita dal veterinario per fortuna sembrerebbe tutto apposto, se ci penso e rivedo quel pezzo di ferro conficcato la mi vengono ancora i brividi
Anche il mio Luky due sabati fa si è aperto una gamba con il filo spinato, si era gonfiata quasi subito ma ora sta bene.....
da noi è tutto on groviglio di filo spinato, sembra che stiamo in guerra!
Passione Drahthaar Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
Ti e' andata bene che con il sanguinamento ti sei accorto di quello che era successo ed il veterinario e' prontamente intervenuto.pensa una volta che' e' capitato nel mio ambulatorio un cane che da qualche giorno un filo di ferro stretto non ha fatto circolare il sangue.questo insegnaa noi tutti cacciatori che ogni qual volta si ritorna da caccia bisogna non solo controllare il fucile ,ma anche il cane.
Ti e' andata bene che con il sanguinamento ti sei accorto di quello che era successo ed il veterinario e' prontamente intervenuto.pensa una volta che' e' capitato nel mio ambulatorio un cane che da qualche giorno un filo di ferro stretto non ha fatto circolare il sangue.questo insegnaa noi tutti cacciatori che ogni qual volta si ritorna da caccia bisogna non solo controllare il fucile ,ma anche il cane.
Il primo insegnamento venatorio che ebbi da mio nonno e da mio padre fù proprio che appena a casa viene in ordine
1 il cane pulito e spazzolato
2 il fucile asciugato e ben oliato
3 meritata doccia
ma il cane viene sempre e comunque al primo posto
Buongiorno a tutti apro questa nuova discussione, cerco consiglio e aiuto, possilmente Milano e provincia, oculista veterinario d esperienza e intuizione...
Salve. Qualcuno mi sa dire qualcosa di questa linea di sangue setter. Ho trovato che si trova in Croazia. Il cucciolo che devo prendere ha anche parenti...
Leggo spesso cinofili parlare di linee di sangue convinti che il figlio di un cane cacciatore darà cani cacciatori e figli di cani non cacciatori daranno...
25-09-20, 06:26
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta