principali patologie e malattie virali delle popolazioni di minilepre e coniglio

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ojaja Scopri di più su ojaja
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ojaja
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 3374
    • olbia
    • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

principali patologie e malattie virali delle popolazioni di minilepre e coniglio

ciao a tutti...la richiesta di notizie in merito e rivolta a tutti coloro, cacciatori e non, che conoscono bene la minilepre.quanto incidono le principali malattie virali come mixomatosi e gastroenterite virale...grazie.
  • FRA

Originariamente inviato da ojaja
    ciao a tutti...la richiesta di notizie in merito e rivolta a tutti coloro, cacciatori e non, che conoscono bene la minilepre.quanto incidono le principali malattie virali come mixomatosi e gastroenterite virale...grazie.
    Ciao, mi sembra che la mixomatosi non colpisca la minilepre, non ne ho mai viste con questo problema anche nelle annate dove ce ne sono meno

Commenta

• ojaja
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2009
      • 3374
      • olbia
      • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

CIAO FRA,ho letto qualcosa e pare che la mixo colpisca ugualmente la mini ma mentre nel coniglio la mortalita puo arrivare vicina alla soglia del 100x100 nella "cuginetta"uccide un 15-20 x cento..tra l'altro capita che molte di quelle che contraggono il morbo superino la fase acuta immunizzandosi a loro volta...forse e questo il motivo della sua continua espansione...

Commenta

• segugista
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2007
        • 8984
        • Alessandria Piemonte.
        • Segugi Bassotti S/D

Sembra che a breve dovrebbero arrivare nuovi risultati in merito a studi relativi alla trasmissione di malattie da minilepre a lepre.
        Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..