<!-- / message --><!-- sig -->
Ritardo calore
Comprimi
X
-
Daniele la tua cagna avendo avuto tutti i calori regolarmente in teoria dovrebbe rispettarli ma "in teoria" poi in pratica che un calore possa avere un pò di ritardo non è cosa nuova, a volte a far ritardare un calore basta anche uno sbalzo di temperatura che in questi giorni mi sembra che la cosa sia abbastanza frequente, nelle tue vesti io attenderei 15-20 giorni e se nulla si presenta farei una visitina dal vet. con la cagna.grazie mille francesco veramente eloquiente, dunque la cagna ha due anni sempre calori regolari ogni sei mesi ma regolari al giorno preciso quindi mi chiedevo se ci fossero dei problemi o se era normale e di conseguenza cosa fare capisci oltretutto se la signorina fosse andata in calore adesso come tempi sarebbe stato perfetto per recuperarla in vista della stagione futura altrimenti andando avanti la cosa si fa sempre piu' difficile
<!-- / message --><!-- sig -->
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Bistec1ciao a tutti..ho una brettoncina di due anni e mezzo e dopo che sto facendo solo da ferma.ma mi succede che dopo il calore finito due settimane fa la...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da murgeLa mia setter di 10 mesi e andata x la prima volta in calore...siccome ho a disposizione un po di quaglie selvatiche in questo periodo volevo un po iniziarla...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da max64Ciao a tutti , a marzo volevo far accoppiare una cagna "segugio" di 7 anni ma ha saltato completamente il calore , è andata in calore a inizio...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da DaddiCiao a tutti, ho una setter di due anni e mezzo circa e devo dire che in questa stagione è andata bene, per questo se dovesse continuare così mi piacerebbe...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti ,
premetto che il mio post non ha lo scopo di alimentare la guerra tra beretta e benelli ma solo fare un analisi per capire...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta