Ritardo calore

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

danidrahthaar Scopri di più su danidrahthaar
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • epagneul
    Banned
    • Apr 2008
    • 2438
    • Spoleto
    • Epagneul Breton, Kurzhaar

grazie mille francesco veramente eloquiente, dunque la cagna ha due anni sempre calori regolari ogni sei mesi ma regolari al giorno preciso quindi mi chiedevo se ci fossero dei problemi o se era normale e di conseguenza cosa fare capisci oltretutto se la signorina fosse andata in calore adesso come tempi sarebbe stato perfetto per recuperarla in vista della stagione futura altrimenti andando avanti la cosa si fa sempre piu' difficile
    <!-- / message --><!-- sig -->
    Daniele la tua cagna avendo avuto tutti i calori regolarmente in teoria dovrebbe rispettarli ma "in teoria" poi in pratica che un calore possa avere un pò di ritardo non è cosa nuova, a volte a far ritardare un calore basta anche uno sbalzo di temperatura che in questi giorni mi sembra che la cosa sia abbastanza frequente, nelle tue vesti io attenderei 15-20 giorni e se nulla si presenta farei una visitina dal vet. con la cagna.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

• Bistec1
      calore del cane
      da Bistec1
      ciao a tutti..ho una brettoncina di due anni e mezzo e dopo che sto facendo solo da ferma.ma mi succede che dopo il calore finito due settimane fa la...
      11-11-23, 14:53
    • murge
      Setter in calore.... Cambiamenti
      da murge
      La mia setter di 10 mesi e andata x la prima volta in calore...siccome ho a disposizione un po di quaglie selvatiche in questo periodo volevo un po iniziarla...
      12-09-20, 13:04
    • max64
      calore fattrice
      da max64
      Ciao a tutti , a marzo volevo far accoppiare una cagna "segugio" di 7 anni ma ha saltato completamente il calore , è andata in calore a inizio...
      14-04-21, 06:52
    • Daddi
      Calore setter
      da Daddi
      Ciao a tutti, ho una setter di due anni e mezzo circa e devo dire che in questa stagione è andata bene, per questo se dovesse continuare così mi piacerebbe...
      01-02-22, 09:34
    • d.dee86
      St.Etienne - disamina da normale cacciatore
      da d.dee86
      Buongiorno a tutti ,
      premetto che il mio post non ha lo scopo di alimentare la guerra tra beretta e benelli ma solo fare un analisi per capire...
      16-11-21, 12:15
    • Caricamento in corso ...
    • Nessun altro evento.
    Attendere..