cerco valido richiamo da usare esclusivamente a cornacchie
Comprimi
X
-
cerco valido richiamo da usare esclusivamente a cornacchie
chi mi può aiutare a trovare un richiamo valido con solo canti di cornacchia , ho bisogno che sia piccolo e comodo da usare . ciao da fabio 339 2176436 -
-
io ho provato la tecnica del richiamo vivo con "un ferito di guerra" però nn gracchiava il furbacchione... ci teneva alla salvezza degli amici!!!Commenta
-
Se ti tenessero tè ferito e legato ti piacerebbe...?
Io sono per lo sfoltimento delle cornacchie ed anni fà quando la provincia ce lo ha concesso lo abbiamo fatto, ma la sofferenza animale è altra cosa e nulla a da vedere con la caccia.
eraldoCommenta
-
ho gia 6 stampi e in piu la giostra elettrica e ho anche le vive da mettere a terra legate , in piu metto anche un asta da 7 m da appoggiare all albero piu vicino con su uno stampo , ecc.. mi manca solo un richiamo elettronico fatto bene , piccolo e potente quelle bastarde diventano sempre piu furbe ...Commenta
-
e perche non gli hai fatto il processo per condanna a morte sono 1-2-3 grado;quindi metti la prima catuccia nel serbatoio ne metti un altra un altra ancora nella camera di scoppio....per seconda cosa (secondo grado)imbracci il fucile,,e per terzo gli leggi condanna e art e la sapri?????e divertente...ma la cornacchia non e buona da mangiare va sulla roba morta!!!!!NON MANGIARLA E NON CONSUMARE CARTUCCE PER ME SPARARE UNA CORNACCHIA E COME SPARARE UN PETTI ROSSO...Commenta
-
Posto che anche io non sparo a pettirossi (oltre ad essere vietati mi stanno troppo simpatici) anche se arrosto sono tra i migliori!
Le cornacchie invece vanno sparate sempre e comunque perchè sono un flagello x la selvaggina!
Una cornacchia in meno oggi è uguale a una covata di fagiani merli, e colombacci in più domani!Commenta
-
Commenta
-
quoto al100% anche io sparo alle cornacchie !!!!!Posto che anche io non sparo a pettirossi (oltre ad essere vietati mi stanno troppo simpatici) anche se arrosto sono tra i migliori!
Le cornacchie invece vanno sparate sempre e comunque perchè sono un flagello x la selvaggina!
Una cornacchia in meno oggi è uguale a una covata di fagiani merli, e colombacci in più domani!ciao alessandro...Commenta
-
Ciao,
Come non quotarvi, è uno spasso sparare ai corvidi con gli stampi e la pelle di coniglio, specie se si mette su un palo con uno stampo di rapace. Apenna arriva un gruppetto vi picchiano sopra. E poi queste cornacchie sono l'unica selvaggina che non scarseggia mai, anzi... se si contengono i numeri diamo una mano a tutti i selvatici presenti in zona, anche falchi, poiane, gheppi...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da BeccofinoBuonasera volevo sapere dove o come posso acquistare il richiamo s5crow
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da GioCBuonasera a tutti
Vorrei comprare il richiamo del tordo quello a fiato in vista del passo dei tordi
Sino ad ora ho utilizzato lo zip però...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da camstefanoUsavo (finito da poco ) il bayticol...diluito in acqua e con il nebulizzatore bagnavo cani e box, usavo il neguvon e non lo producono più,usavo l'assuntol...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da marcotop92Buongiorno a tutti,
ho un problema con il mio bracco-pointer (più pointer che bracco come linea di sangue) che non torna al richiamo e si allontana...-
Canale: L' addestramento
-
-
da ValealbaChiedo l'aiuto degli esperti in tema di addestramento. Non vado a caccia ma voglio che i miei cani siano nel loro elemento e si sentano gratificati. Ho...
-
Canale: L' addestramento
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta