cerco valido richiamo da usare esclusivamente a cornacchie

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

robyanter Scopri di più su robyanter
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • robyanter
    ⭐⭐
    • Jul 2008
    • 695
    • frosinone ciociaria
    • coker e springer setter

cerco valido richiamo da usare esclusivamente a cornacchie

chi mi può aiutare a trovare un richiamo valido con solo canti di cornacchia , ho bisogno che sia piccolo e comodo da usare . ciao da fabio 339 2176436
  • ojaja
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 3374
    • olbia
    • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

Originariamente inviato da robyanter
    chi mi può aiutare a trovare un richiamo valido con solo canti di cornacchia , ho bisogno che sia piccolo e comodo da usare . ciao da fabio 339 2176436
    ahahah spara a una cornacchia e cerca solo di ferirla ...poi tienila legata e vedi un po che succede!!

Commenta

• Giuseppeav
      ⭐⭐
      • Jun 2008
      • 222
      • Avellino
      • Setter Inglese, Breton

io ho provato la tecnica del richiamo vivo con "un ferito di guerra" però nn gracchiava il furbacchione... ci teneva alla salvezza degli amici!!!

Commenta

• Eraldo
        ⭐⭐
        • Jan 2009
        • 203
        • Paruzzaro (NO)
        • Breton

Originariamente inviato da ojaja
        ahahah spara a una cornacchia e cerca solo di ferirla ...poi tienila legata e vedi un po che succede!!
        Se ti tenessero tè ferito e legato ti piacerebbe...?
        Io sono per lo sfoltimento delle cornacchie ed anni fà quando la provincia ce lo ha concesso lo abbiamo fatto, ma la sofferenza animale è altra cosa e nulla a da vedere con la caccia.
        eraldo

Commenta

• luca?
          • Dec 2008
          • 172
          • frosinone

roby ce l ha uno qui elettronico eforse ti può procurare pure gli stampi

Commenta

• ALFIO68

salve,scarica da emule il canto in mp3 lo metti in un cd e tra radio(macchina) un altoparlante(va bene anche quello d'andifurto),un batteria(antifurto casa)vedrai che risultati,poi metti pure del magnare e quelli se buttano
            salutia tutti

Commenta

• robyanter
              ⭐⭐
              • Jul 2008
              • 695
              • frosinone ciociaria
              • coker e springer setter

ho gia 6 stampi e in piu la giostra elettrica e ho anche le vive da mettere a terra legate , in piu metto anche un asta da 7 m da appoggiare all albero piu vicino con su uno stampo , ecc.. mi manca solo un richiamo elettronico fatto bene , piccolo e potente quelle bastarde diventano sempre piu furbe ...

Commenta

• ursusarctos

Ma sono ammessi i richiami elettronici per il controllo delle cornacchie?
                di solito una pelle di coniglio e un pò di stampi fanno miracoli.

Commenta

• antonio87

e perche non gli hai fatto il processo per condanna a morte sono 1-2-3 grado;quindi metti la prima catuccia nel serbatoio ne metti un altra un altra ancora nella camera di scoppio....per seconda cosa (secondo grado)imbracci il fucile,,e per terzo gli leggi condanna e art e la sapri?????e divertente...ma la cornacchia non e buona da mangiare va sulla roba morta!!!!!NON MANGIARLA E NON CONSUMARE CARTUCCE PER ME SPARARE UNA CORNACCHIA E COME SPARARE UN PETTI ROSSO...

Commenta

• calibrosedici
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2008
                    • 1840
                    • Firenze
                    • Breton

Posto che anche io non sparo a pettirossi (oltre ad essere vietati mi stanno troppo simpatici) anche se arrosto sono tra i migliori!
                    Le cornacchie invece vanno sparate sempre e comunque perchè sono un flagello x la selvaggina!
                    Una cornacchia in meno oggi è uguale a una covata di fagiani merli, e colombacci in più domani!

Commenta

• alcione tsa
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2009
                      • 4353
                      • Ischia
                      • cocker

Se sei interessato prova qui:

Buon natale a tutti!!!

Commenta

• SIMONE CACCIATORGENTILE
                        ⭐⭐
                        • Nov 2009
                        • 338
                        • Ramiseto Reggio Emilia
                        • setter inglese segugio di Hannover

Ma i registratori non sono vietati?
                        Se hai gli stampi ed addirittura la giostra...prova a metterci in mezzo una pelle di qualche animale(volpe-lepre),mettilo il più realisticamente possibile e cambia posto ogni volta che finisci una sparatoria!
                        Faber est suae quisque fortunae
                        Simone

Commenta

• giuseppe75
                          ⭐⭐⭐
                          • Jun 2009
                          • 7253
                          • cagliari
                          • pointer setter bassotto breton beagle

Originariamente inviato da ojaja
                          succede che ti ci vogliono 500 cartuccie minimo..... vecchio trucco salvatò!!!! furbillo!!!
                          ciao ....
                          giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• alex 75
                            ⭐⭐
                            • May 2009
                            • 215
                            • milano
                            • nessuna

Originariamente inviato da calibrosedici
                            Posto che anche io non sparo a pettirossi (oltre ad essere vietati mi stanno troppo simpatici) anche se arrosto sono tra i migliori!
                            Le cornacchie invece vanno sparate sempre e comunque perchè sono un flagello x la selvaggina!
                            Una cornacchia in meno oggi è uguale a una covata di fagiani merli, e colombacci in più domani!
                            quoto al100% anche io sparo alle cornacchie !!!!!
                            ciao alessandro...

Commenta

• pasquale c.

Ciao,
                              Come non quotarvi, è uno spasso sparare ai corvidi con gli stampi e la pelle di coniglio, specie se si mette su un palo con uno stampo di rapace. Apenna arriva un gruppetto vi picchiano sopra. E poi queste cornacchie sono l'unica selvaggina che non scarseggia mai, anzi... se si contengono i numeri diamo una mano a tutti i selvatici presenti in zona, anche falchi, poiane, gheppi...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..