Il baratto
Comprimi
X
-
-
Ciao io carattere doppietta Berardelli Roma 4 mono Grillo con strozzatori intercambiabili con doppietta cal28 ,forse anche sovrapposto.... la Berardelli e in ottime condizioni pari al nuovo...solo scambio a mano..bergamo viaCommenta
-
Salve a tutti.
Scambio il seguente materiale cal.20 con 10 kg di pallini N°12.
50 bossoli 76mm - anatra - Fiocchi inn. 615 rossi ----- 1° da sinistra
40 bossoli 70mm - trap - Fiocchi inn. 615 rossi ------- 2° " "
40 bossoli 70mm - Cheddite inn. cx1000 gialli ---------3° " "
90 bossoli 67mm - Fiocchi inn. 615 gialli ------------- 4° " "
Bossoli non svasati
150 borre cont. gualandi sg 15
150 borre cont. gualandi sg 21
150 borre cont. gualandi sg 25
150 contenitori (foto) h 20Commenta
-
Scambio
Scambio per smaltimento :
Doppietta Bernardelli S.Uberto calibro 12 71 3/1 stella;
Automatico Beretta A300 calibro 12 65 senza bindella cilindrica;
Automatico Franchi 48 AL calibro 20 con due canne 60 4 stelle e 67 due stelle;
Doppietta Fratelli Gamba mod.Hunter calibro 20 canne 66 3/1 stelle.
Scambierei con sovrapposto calibro 20 qualsiasi marca purchè abbia canne 65/67 4/2 stelle
bigrillo e meglio se con estrattori automatici,chiaramente commisurato al valore del totale dei fucili.
Su Roma e province laziali.Massimo C.Commenta
-
Cerco a4 browing l.r. e canna originale l.r. breda grazie . Ovviamente con prezzi di mercato .
Cari saluti.
---------- Messaggio inserito alle 11:10 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:07 PM ----------
Scusate la canna breda con srtozzatori originali possibilmente 18,3Commenta
-
E quanto sarebbe il prezzo di mercato per un A 4 dal peso di meno di 3 kg , se non erro , con calcio all' inglese , nero , inciso con ricami floreali , canna 65 2 stelle , monomatricola , in piu' che buone condizioni ?[brindisi]Cerco a4 browing l.r. e canna originale l.r. breda grazie . Ovviamente con prezzi di mercato .
Cari saluti.
---------- Messaggio inserito alle 11:10 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:07 PM ----------
Scusate la canna breda con srtozzatori originali possibilmente
18,3
Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
A Perugia un sig. lo vende a 600 io ho offerto 450 , ovviamente vale molto di più ma ti posso garantire che il sottoscritto quando aquista compra oro ,se vendo i mie fucili improvvisamente diventano pezzi di ferro. Capisco il mercato ma lo deve capire anche chi vende. A parte il tutto complimenti x il bel fucile.
Cari saluti.Commenta
-
Non sei l'unico, io un paio di anni fa comprai una pistola Beretta che pagai una bella cifra (era il suo prezzo di mercato all'epoca..caro ma era quello) ad oggi vorrei permutarla per prendere un Benelli nuovo ed incredibilmente non vale piu nulla...stendiamo un velo pietoso.[:-fight]
P.S. complimenti per Browning...io ho un light twelve ben tenuto che ha fatto parecchie battaglie, bel fucile con un'ottima resa balistica.Commenta
-
Purtroppo TUTTO ha perso di valore e anche di tanto ... Basta pensare alle CASE ... Anni fa' quando ebbi questo Auto 4 , grazie ad un baratto con un mio sovrapposto Marocchi che tirava lunghissimo , ma col quale io non coglievo nulla , mostrato ad Un armiere , questo mi offri' 1000 euro se glielo davo !!! Cifra che ora mi sogno di prendere ... Ne ho trovato uno a meno di 300 euro , ma aveva la canna dubbia , credo sia stata segata e cosi' a me non interessa piu' ...A Perugia un sig. lo vende a 600 io ho offerto 450 , ovviamente vale molto di più ma ti posso garantire che il sottoscritto quando aquista compra oro ,se vendo i mie fucili improvvisamente diventano pezzi di ferro. Capisco il mercato ma lo deve capire anche chi vende. A parte il tutto complimenti x il bel fucile.
Cari saluti.
In bocca al Lupo [brindisi]Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da albe82Oggi in armeria ho acquistato 100 bossoli come da titolo, poiché a detta dell'armiere i fiocchi rossi con dfs 615 sono introvabili.
Mi sembra che...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da raptorScrivo per conto di un amico che cede il seguente materiale:
- bossoli neri cal12 70/616 t3 Fiocchi marchiati Anigrina Lemellare al costo di 10...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da FrancescoSalve a tutti, in base alla vostra esperienza, quali produttori di munizioni hanno dei bossoli (per carabina) di qualità adeguata per la ricarica anche...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da AthreiusCari amici del forum,
regalo, a chi li viene a prendere, o con solo rimborso spese di spedizione, 100 bossoli nuovi T1 bianchi, cal.12/67...-
-
-
Come da titolo vendo possibilmente in blocco
N 150 bossoli t3 fiocchi 615/70 trasparenti non svasati
N 200 bossoli T1 fiocchi 615/70 trasparenti...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta