Piccioni di rara bellezza...
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
Piccioni di rara bellezza...
Salve a tutti, sono un appasionato cacciatore di colombacci. Anche se non ho mai scritto nel forum, sono un assiduo lettore. Dopo anni di selezione o creato i miei piccioni per la caccia a questo magnifico selvatico. Cedo alcuni giovani da addestrare o adulti pronta caccia. Dispongo anche di alcuni volantini razza ternana. -
Niente collare?
Copmunque hanno un bel collo lungo e una bella coda. Quante penne nella coda?
P.S. hai sbagliato secondo me a postare il tuo messaggio in questa sezione del Forum....Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Se sei interessato mandami un mess privato. Cmq di giovani ad oggi ne ho rimasti pochissimi. Grazie
---------- Messaggio inserito alle 06:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:44 PM ----------
Scusami Alessandro, a che collare ti riferisci? Io di piccioni con il collare non ne ho mai visti....
Le penne non l'ho mai contate ma è una coda importante come un colombo...
P.S. Scusa dovre avrei dovuto postare? Non sono un grandee esperto in materia...
Grazie in anticipo per il consiglio.Commenta
-
Salve a tutti, sono un appasionato cacciatore di colombacci. Anche se non ho mai scritto nel forum, sono un assiduo lettore. Dopo anni di selezione o creato i miei piccioni per la caccia a questo magnifico selvatico. Cedo alcuni giovani da addestrare o adulti pronta caccia. Dispongo anche di alcuni volantini razza ternana.
P.S. Scusa dovre avrei dovuto postare? Non sono un grandee esperto in materia...
Grazie in anticipo per il consiglio.[/QUOTE]
Nella sezione annunci e vendite o qualcosa giù di li.Commenta
-
-
ciao anch'io come te sono affetto da colombite nella forma più acuta!! belli veramente i tuoi piccioni,se ti posso chiedere che cosa c'è dentro come genetica? ciaotaglia un'albero senza pregare e una stella cadra' in cielo.(proverbio indiano)Commenta
-
al pranzo da stefano, marco65 mi parlava di questi piccioni ternani... sono questi??ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Ciao Thunder, credimi non è per gelosia o altro, ma non è facile dirti tutto quello che c'è dentro. Ci sono varie razze e incroci...
P.S. La colombite è proprio un brutto male....
---------- Messaggio inserito alle 12:29 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:26 AM ----------
Ciao Giuseppe, no non sono questi i ternani. Il ternano in foto è molto più simile a un piccione, ma in volo è un colombo... Non ho inserito le foto perchè sono molto conosciuti. SalutiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafCoda di bue in umido (Versione semplificata della vaccinara!)
La coda alla vaccinara è uno squisito piatto della cucina romana povera....-
Canale: Buona forchetta
02-10-21, 14:35 -
-
Scadenza iscrizioni: 11 giu 2025
Info :
PERUGIA - GRUPPO CINOFILO PERUGINO
Responsabile fiscale
Ind:VIA SETTEVALLI...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da l'ingleseHo visto una bella immagine, di un mazzo variopinto di uccelli, ad opera del grande Roberto Lemmi. Noto ed abile pittore che tante volte rese uniche le...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneHo appena letto della denuncia dele regista USA per aver (forse) ucciso un piccione durante le riprese di un film in Italia (link)
'roprio nella...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta