Nuove foto...
Piccioni di rara bellezza...
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
-
-
Commenta
-
[:-bunny]Per fa' cura' e scende i colombacci...non conta la bellezza !ma detto in termine cinofilo,conta.."il movimento" [:D]giannetti lucianoCommenta
-
non volevo dire che i tuoi sono brutti lucià... assolutamente... non capendo niente di questa tecnica di caccia.. allora non mi resta che guardare l'animale.. ripeto quelli di trinità sembrano colombacci... e ripeto non dico che i tuoi siano brutti..ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
giannetti lucianoCommenta
-
si capisco bene,ho visto che hai inserito nuove foto,questi assomigliano molto ha quelli che ho io.ho cominciato con i ternani che personalmente ritengo piccioni con più testa,e ora ho questa corrente.ciaotaglia un'albero senza pregare e una stella cadra' in cielo.(proverbio indiano)Commenta
-
Commenta
-
Te l'ho gia' detto Giuse'..aspetta ottobre,verso il 20,che e' il periodo migliore per il passo,ma non t'aspetta grandi cose e numeri..la caccia con i piccioni e' come quella con il cane da ferma,ci sono posti dove si fanno abbattimenti elevati sparando di passata ai passi ed ai valichi,da noi no!al 90% si spara a quei colombacci attratti dal magico giuoco dei volantini e cimbelli..quaglie fagiani beccacce le puoi abbattere anche sfrullati o volati da un cane o alzati con i piedi..ma voi mette una bella gattonata con ferma finale..per i colombacci e' uguale,cmq se voi veni' al capanno ti ci porto anche ora,a vedello,ma che ci si fa'? [:D]giannetti lucianoCommenta
-
Commenta
-
Saluti Marco65Commenta
-
ragazzi ieri avevo preso un colombo qui sopra i tetti de casa mia son tanti,era davvero bello,lo messo in gabbia,tutto sommato era tranquillo stamani gli ho detto che maagri poteva servire per i colombacci,ma dato che nun ne faccio uso gli ho detto che se si toglieva fuori dalla .... lo lasciavo libero ha iniziato a svolazzare ho aperto la gabbia e se le filata a tremila hahahahahaha
se domani lo rivedo so cacchi sua ahhahahaha
saluti a tuttiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafCoda di bue in umido (Versione semplificata della vaccinara!)
La coda alla vaccinara è uno squisito piatto della cucina romana povera....-
Canale: Buona forchetta
02-10-21, 14:35 -
-
Scadenza iscrizioni: 11 giu 2025
Info :
PERUGIA - GRUPPO CINOFILO PERUGINO
Responsabile fiscale
Ind:VIA SETTEVALLI...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da l'ingleseHo visto una bella immagine, di un mazzo variopinto di uccelli, ad opera del grande Roberto Lemmi. Noto ed abile pittore che tante volte rese uniche le...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneHo appena letto della denuncia dele regista USA per aver (forse) ucciso un piccione durante le riprese di un film in Italia (link)
'roprio nella...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta