Cerco
Comprimi
X
-
Cerco
Buona serata, sono da poco iscritto ma non ci capisco nulla, comunque faccio questo annuncio, sto cercando un Berretta A400 ultra lite usato, c'è qualcuno che lo vende????.... Poi vorrei ritornare al mio primo annuncio,: sto cercando un Berretta 301 calibro 20 magnum c'è qualcuno che lo vuole vendere??.....spero di non aver fatto confusione, comunque grazie....cellulare 3917601645...Ultima modifica Braghin; 05-01-26, 23:14.Tag: Nessuno
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buonasera a tutti,
ho il desiderio di acquistare un nuovo sovrapposto a prezzo abbordabile, per non avere troppe remore quando sono costretto a...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mascio56Buongiorno,mi è stato proposto un Beretta A400 lite cal,20...qualcuno di voi lo usa...pareri e impressioni..grazie a chi risponderà.
-
-
-
da pasiSalve,
per la caccia vagante con il cane alla stanziale sto valutando la possibilità di dotarmi di un semiautomatico cal.12 "moderno"...-
-
-
da La CañadaBuongiorno. in passato adoperai questa cartuccia per i tordi. Con buoni risultati , con abbatimenti anche lunghi. mi hanno offerto la sudetta cartuccia...
-
-
-
da Cacciatore84Buonasera a tutti, dopo aver pensato un bel pò cosa acquistare per la selezione al cinghiale, visto che fino a pra ho utilizzato la mia bar mk3 da battuta...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.