SALUTI MARCO
Beretta S687L CAL 12
Comprimi
X
-
M.B. ma sei fissato... ancora con questo vendere.
Come ho già detto di questi fucile non ne fanno più e se vuoi un 687 moderno
con canne con gigli, rose e crisantemi e sicuramente con una resa balistica inferiore devi spendere sopra i 2000,00 eurini.
Ti voglio solo ricordare che un fucile del genere, e stiamo parlando onestamente di un pezzo di fascia media, è stato il miglior sovrapposto costruito dalla beretta con buon bilanciamento, bassissimo rinculo con ottimo brandeggio.Commenta
-
allena le braccia,di tanto in tanto
mio padre(che ora purtroppo non c'e' piu') a 75 anni ogni tanto un po' di bilanceri,acquistati appositamente.
la sua passione per la caccia era decisamente tanta.Commenta
-
Commenta
-
Io ho acquistato un semiauto in calibro 20 solo perche è più leggero e puoi giocare sulle strozzature con canna da 66 cm. e non ti nascondo che mi trovo benissimo, mentre col 12 non ci prendevo tanto perchè avendo canne da 71 straozzatura fissa 1e 3 stelle ma per il resto ottimo fucile da posta per colombacci.
Io quando devo andare a colombacci alla posta mi porto sempre il sovrapposto, il 20 lo uso solo per i tordi spollo appollo e vagante. CiaoCommenta
-
Il 20 lo uso sempre...dal cane ai colombi!
Il mio amico lo chiama fucile a tappi,lui caccia con un 680 modificato,canne 76 1 stella x tutte e due le canne,eppure sabato,ultimo giorno da noi x i colombi nn ho sfigurato:lui 5 e io 4!
SALUTI MARCOSALUTI MARCOCommenta
-
[:-bunny]manca l'icognita "occasioni di sparo",la percantuale,in pratica.(dicasi pure padelle non menzionate)
se 5su5 e 4su4,ottimo risultato,rimanendo comunque il dilemma.posta migliore.
racconta,racconta[:D]
anche perche' sparare con una 76 * non e' da tutti.Commenta
-
hai ragione Faggy, condivido veramente che sparare con una canna lunga 76 massima strozzatura diventa problematico colpire in caccia vagante.
Per tiri al limite hai maggiore possibilità di colpire perchè il fucile resta più in mira.
Ciò non toglie che spari molto bene.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ghido 86Buongiorno
stò valutando l'acquisto del mio primo fucile da trap , ho trovato un ottima offerta per un Beretta 694 versione trap nuovo con canne...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
-
-
da camstefanoUn amico ne cacciatore ne tiratore ne appassionato,ha ricevuto in eredità i seguenti fucili tutti in buone condizioni,vorrebbe prima di tutto saperne...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da V3ntolinoCome da titolo, vendo fucile sovrapposto Fausti CLASS SL "Dedicato alla regina" calibro 12 acquistato da mio padre il 3 Novembre 2015 e mai...2 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Salve ragazzi
In passato abbiamo visto fabbriche armiere che usando la stessa meccanica permettevano lo scambio di canne su fucili semiautomatici....-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta