salve ragazzi ero in procinto di aquistare un sovrapposto usato in cal.28 ,degli anni 70 80 ,arma da come descrittami ha canne da 68 cm ****-** presentasi ottima in ogli sua parte ,estrattori manuali bigrillo ,la marca dovrebbe essere besci v.trompia ,il prezzo richiestomi e sui 600 euri che ne dite puo valerli ????[:-bunny] queste le uniche foto a mia disposizione
consiglio per aquisto
Comprimi
X
-
consiglio per aquisto
(non so' il perche' ma non riesco a postare il mess, in il fucile a canna liscia dove penso sia il posto adatto )[occhi]
salve ragazzi ero in procinto di aquistare un sovrapposto usato in cal.28 ,degli anni 70 80 ,arma da come descrittami ha canne da 68 cm ****-** presentasi ottima in ogli sua parte ,estrattori manuali bigrillo ,la marca dovrebbe essere besci v.trompia ,il prezzo richiestomi e sui 600 euri che ne dite puo valerli ????[:-bunny] queste le uniche foto a mia disposizione -
Potrebbe trattarsi di un A. Zoli guarda bene,Gardone val trompia (BS) è l'ubicazione dell'azienda costruttrice.Saluti
Andrea
Caccia & Ricarica, finché morte non ci separi.......! [polup]Commenta
-
-
-
A quel prezzo (secondo il mio punto di vista) è un po alto, se si considera che con €750 potresti prendere FAIR modello leisure Premier (nuovo) , con estrattori automatici e monogrillo selettivo, come questo della foto (presa a caso) che è in calibro .410, ma ha lo stesso prezzo del 28.
Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.Commenta
-
non e male come arma anche se bisognierebbe vederlo meglio ,io ho visionato in armeria uno turco in calibro 410 esteticamente molto ben finito ,ma gli acciai delle canne penso siano dei peggiori si vedeva dalle finiture interne ,e costava completo di strozzatori e monogrillo 550 euro nuovo [:-bunny] quando durera????? l acciaio delle canne implica molto sul rendimento della cartuccia ,quindi se 1+1=2 .............A quel prezzo (secondo il mio punto di vista) è un po alto, se si considera che con €750 potresti prendere FAIR modello leisure Premier (nuovo) , con estrattori automatici e monogrillo selettivo, come questo della foto (presa a caso) che è in calibro .410, ma ha lo stesso prezzo del 28.
http://www.armiusate.it/catalogo/233...e-Premier.htmlCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da lorenzo228Ciao a tutti! Mio padre vuole comprare bracco italiano (perche lui ha deciso di diventare un cacciatore). E voglio sapere come reagisce ai altri cani?...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da bagareoPELTOR Cuffie antirumore PELTOR SPORTAC arancione-verde
164,99€
https://www.decathlon.it/p/cuffie-an...sportac-aranci...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da dinuzzuSaluti a tutti gli amici del forum,grandi appassionati delle armi e balistica.Da anni seguo i vari temi trattati in questo sito,ma per mancanza di tempo...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da pinniciSalve a tutti, da tre giorni sono un possessore di un MEOPTA MEOSTAR R2-RD- 2,5-15x56 BDC3 -2P-ILL chiaramente comprato nuovo, che sarebbe il top...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
Buona serata a tutti chiedo consigli ai piu esperti anche a G.G. per aquisto nuova carabina Browning Bar traqueur cal.308 canna 47 quello che non mi convince...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta