salve ragazzi ero in procinto di aquistare un sovrapposto usato in cal.28 ,degli anni 70 80 ,arma da come descrittami ha canne da 68 cm ****-** presentasi ottima in ogli sua parte ,estrattori manuali bigrillo ,la marca dovrebbe essere besci v.trompia ,il prezzo richiestomi e sui 600 euri che ne dite puo valerli ????[:-bunny] queste le uniche foto a mia disposizione
consiglio per aquisto
Comprimi
X
-
consiglio per aquisto
(non so' il perche' ma non riesco a postare il mess, in il fucile a canna liscia dove penso sia il posto adatto )[occhi]
salve ragazzi ero in procinto di aquistare un sovrapposto usato in cal.28 ,degli anni 70 80 ,arma da come descrittami ha canne da 68 cm ****-** presentasi ottima in ogli sua parte ,estrattori manuali bigrillo ,la marca dovrebbe essere besci v.trompia ,il prezzo richiestomi e sui 600 euri che ne dite puo valerli ????[:-bunny] queste le uniche foto a mia disposizione -
Potrebbe trattarsi di un A. Zoli guarda bene,Gardone val trompia (BS) è l'ubicazione dell'azienda costruttrice.Saluti
Andrea
Caccia & Ricarica, finché morte non ci separi.......! [polup]Commenta
-
-
-
A quel prezzo (secondo il mio punto di vista) è un po alto, se si considera che con €750 potresti prendere FAIR modello leisure Premier (nuovo) , con estrattori automatici e monogrillo selettivo, come questo della foto (presa a caso) che è in calibro .410, ma ha lo stesso prezzo del 28.
Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.Commenta
-
A quel prezzo (secondo il mio punto di vista) è un po alto, se si considera che con €750 potresti prendere FAIR modello leisure Premier (nuovo) , con estrattori automatici e monogrillo selettivo, come questo della foto (presa a caso) che è in calibro .410, ma ha lo stesso prezzo del 28.
http://www.armiusate.it/catalogo/233...e-Premier.htmlCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da lorenzo228Ciao a tutti! Mio padre vuole comprare bracco italiano (perche lui ha deciso di diventare un cacciatore). E voglio sapere come reagisce ai altri cani?...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da bagareoPELTOR Cuffie antirumore PELTOR SPORTAC arancione-verde
164,99€
https://www.decathlon.it/p/cuffie-an...sportac-aranci...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da dinuzzuSaluti a tutti gli amici del forum,grandi appassionati delle armi e balistica.Da anni seguo i vari temi trattati in questo sito,ma per mancanza di tempo...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da pinniciSalve a tutti, da tre giorni sono un possessore di un MEOPTA MEOSTAR R2-RD- 2,5-15x56 BDC3 -2P-ILL chiaramente comprato nuovo, che sarebbe il top...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
Buona serata a tutti chiedo consigli ai piu esperti anche a G.G. per aquisto nuova carabina Browning Bar traqueur cal.308 canna 47 quello che non mi convince...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta