DN SIDNA GP quelle buone di una volta!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
DN SIDNA GP quelle buone di una volta!
Avendo ricevuto dal cielo qualche barattolo di queste meravigliose polveri un po' ne vendo per finanziare altri acquisti, come si vede dalla foto ci sono anche due confezioni da 100gr. uguali a quelle da un chilo sono veramente una chicca! Le polveri ovviamente sono in perfetto stato se volete vi faccio anche sapere come le ho caricate quest'inverno sia nel 12 che nel 20 sono andate veramente bene. La vendita la faccio solo in blocco e in totale sono 1065 gr. di DN a ciambelline, 630 gr.di Sidna (anche questa è quella di una volta meravigliosa!!niente a che vedere con la moderna...) e 585 gr. dell'altrettanto grande Gp, il prezzo totale è 140 euro. -
ciao fabio sono francesco de cristofaro e sarei interessato alla tua polvere se mi mandi il tuo numero ci possiamo sentire io sono di roma lavengo a prendere subito -
Avendo ricevuto dal cielo qualche barattolo di queste meravigliose polveri un po' ne vendo per finanziare altri acquisti, come si vede dalla foto ci sono anche due confezioni da 100gr. uguali a quelle da un chilo sono veramente una chicca! Le polveri ovviamente sono in perfetto stato se volete vi faccio anche sapere come le ho caricate quest'inverno sia nel 12 che nel 20 sono andate veramente bene. La vendita la faccio solo in blocco e in totale sono 1065 gr. di DN a ciambelline, 630 gr.di Sidna (anche questa è quella di una volta meravigliosa!!niente a che vedere con la moderna...) e 585 gr. dell'altrettanto grande Gp, il prezzo totale è 140 euro.
Ciao
Tex67Commenta
-
Dalle bellissime foto delle latte, si nota che delle due latte di sidna, quella nella latta da 1 kg è stata prodotta dalla SNIA e non ha niente a che vedere con quella prodotta ad ORBETELLO, la prima infatti è molto più vivace, quindi fate attenzione nei caricamenti. Ciao TinoCi sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)Commenta
-
Dalle bellissime foto delle latte, si nota che delle due latte di sidna, quella nella latta da 1 kg è stata prodotta dalla SNIA e non ha niente a che vedere con quella prodotta ad ORBETELLO, la prima infatti è molto più vivace, quindi fate attenzione nei caricamenti. Ciao Tino
---------- Messaggio inserito alle 05:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:07 PM ----------
Nel 12 1,45x34 BIOR B&P DIAMANT CX2000 Boss70 T3 (58stellare) Pb 9 anche questa l'ho riservata alle giornate climaticamente peggiori per i Tordi più smaliziati [;)]
1,50x36 borra guaina LB CX2000 Pb5 questa per i colombacciCommenta
-
Dalle bellissime foto delle latte, si nota che delle due latte di sidna, quella nella latta da 1 kg è stata prodotta dalla SNIA e non ha niente a che vedere con quella prodotta ad ORBETELLO, la prima infatti è molto più vivace, quindi fate attenzione nei caricamenti. Ciao Tino
ci sono differenze a livello visivo delle due polveri? oppure sono uguali?
io ho un pochino di sidna avigliana e si presente lamellare piuttosto spessa di colore grigio verde olivastro; quella snia è diversa?
grazie, ciao[ciao]
Peppe
sigpic
W la NaturaCommenta
-
Certamente si riconosce molto chiaramente, la snia è più sbiadita e più levigata, la orbetello più olivastra è più porosa, mentre quella che hai tu che è ancora diversa dalle altre, essendo la prima prodotta, è porosa e dà sul grigiastro, delle tre è la più progressiva. Ciao TinoCi sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)Commenta
-
Per il 20 1,15x27 Z2MH19 CX1000 boss70(59.5stellare)t3fiocchi riciclato pb.9,5 è una cartuccia che ho sempre riservato per i giorni più freddi e umidi ed è andata veramente forte tiri lunghi e animali letteralmente gelati, comunque ho visto molte differenze tra una latta e l'altra finora piu di 1,05-1,10 non avevo mai caricato per il 20 questa addirittura con lo stesso assetto sopradescritto l'ho caricata anche 1,18 con piombo 8 e in mezzo al nevischio è andata ancora mejo!
Nel 12 1,45x34 BIOR B&P DIAMANT CX2000 Boss70 T3 (58stellare) Pb 9 anche questa l'ho riservata alle giornate climaticamente peggiori per i Tordi più smaliziati [;)]
1,50x36 borra guaina LB CX2000 Pb5 questa per i colombacci[/QUOTE]
Grazie Fabio gentilissimo.
Saluti
Tex67Commenta
-
Certamente si riconosce molto chiaramente, la snia è più sbiadita e più levigata, la orbetello più olivastra è più porosa, mentre quella che hai tu che è ancora diversa dalle altre, essendo la prima prodotta, è porosa e dà sul grigiastro, delle tre è la più progressiva. Ciao Tino
grazie[ciao]
Peppe
sigpic
W la NaturaCommenta
-
Come spessore si somiglia molto alla orbetello, la snia e più romboidale, il colore dell'avigliana è più sul grigiastro mentre la orbetello dà più sull'olivastro. La snia è differente più sottile, più levigata e più grandetta a rombo, ed è molto più vivace delle precedenti. Ciao TinoCi sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)Commenta
-
Come spessore si somiglia molto alla orbetello, la snia e più romboidale, il colore dell'avigliana è più sul grigiastro mentre la orbetello dà più sull'olivastro. La snia è differente più sottile, più levigata e più grandetta a rombo, ed è molto più vivace delle precedenti. Ciao Tino
mi scuso con Fabio Crisanti per l'off-topic: era un dubbio che volevo chiarirmi e per questo ringrazio anche te, Fabio, per avermi concesso questa gentilezza.
grazie ragazzi.[ciao]
Peppe
sigpic
W la NaturaCommenta
-
-
Polvere dn
SONO DI TERNI SE TI CAPITA UN PO DI DN CIAMBELLINE AVVISAMI....GRAZIE DAVID
luzzida@libero.itCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buon pranzo a tutti, chiedo venia ma ho bisogno di delucidazioni da parte di G.G. e quanti possano aiutarmi, per quanto riguarda la polvere sidna di...
-
-
-
da Ciccio58Mi è stata regalato 1 kg di polvere Sidna snia (bpd difesa e spazio) nella sua confezione originale ancora chiusa.
Nonostante la Sidna goda di...-
-
-
Buon pomeriggio a tutti, vorrei chiedere un consiglio a tutti voi e se possibile anche al Maestro G.G. sapendo che Gianluca Garolini e un estimatore della...
-
-
-
da Agostino 154Buona pasqua a tutti, sono nuovo del forum, visto che sono in possesso di una latta di sidna da un kg di sidna quella cilindrica verde nobel sport, con...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta