<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /><o:p></o:p>
Abbiatico Salvinelli
Comprimi
X
-
Abbiatico Salvinelli
Molti del forum sono appassionati di doppiette a cani esterni .... ve ne propongo una il cui valore non potrà, ovviamente, corrispondere ad una corretta valutazione commerciale visto i tempi che corrono.... E' una splendida doppietta incisa che in un'asta tedesca addirittura avevano valutato come prezzo di base d'asta una cifra esorbitante in considerazione delle vacche magre che stiamo vivendo .... Mi rivolgo a coloro cui piacciono le belle cose per quantificare una offerta giusta per il valore dell'arma
<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /><o:p></o:p>sigpic -
-
Calibro 12 strozzature 3/1 foratura 18,4 entrambe .... lunghezza delle canne .... osteria ... dubbio amletico .... le misuro e poi vi dico ....sigpicCommenta
-
Valerio e' spettacolare son 50 anni che vado a caccia, mai vista una chicca cosi' bella, complimenti e beato chi se la potra' mettere in rastrelliers
[:-cry]CHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO
____________________________Commenta
-
Valerio è molto bella complimenti l'avevo su armi usate .... evidentemente non c' è mercato, e ha il mio monogramma sulla guardia ........ io francamente preferisco le forme delle doppiette romagnole e quel monogrillo su un cani esterni non è il massimo della tradizione cmq è sempre un bel fucile.
Ciao Gaetano
Per Marino...... ma hai visto bene la tua Toschi? Bischero !!!!Commenta
-
Grazie ragazzi .... come dicevo chi l'acquisterà farà un affarone perchè attualmente queste doppiette vengono cedute a dei prezzi veramente stracciati .... se interessasse a qualcuno farebbe un vero affare ....sigpicCommenta
-
Valerio è molto bella complimenti l'avevo su armi usate .... evidentemente non c' è mercato, e ha il mio monogramma sulla guardia ........ io francamente preferisco le forme delle doppiette romagnole e quel monogrillo su un cani esterni non è il massimo della tradizione cmq è sempre un bel fucile.
Ciao Gaetano
Per Marino...... ma hai visto bene la tua Toschi? Bischero !!!!
CHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO
____________________________Commenta
-
Ciao Riccardo ... ti ringrazio dell'offerta e ti invito a visionare personalmente la doppietta perchè, per quanto la fotografia da un cellulare possa dare l'idea, dal vivo si possono maggiormente apprezzare le incisioni e lo stato di conservazione.
Mi contatti allo 338 8473759 per concordare un appuntamento ... dopo cercheremo di individuare il prezzo finale.... CiaosigpicCommenta
-
Commenta
-
Fateci sapere se la cosa va a buon fine, penso che per chi fosse interessato ad una doppietta del genere e'una bella occasione..... Lo stesso per chi vende queste doppiette sono poco ricercate complice anche la crisi .... Spero che si incontri l'offerta e la richiesta e si concluda l'affare.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
E' in fase di restauro una bellissima doppietta Famars cal. 12 con cani esterni, ejector ed armamento delle batterie durante l'apertura delle canne....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da OizirbafIn questi giorni di pesante fardello fisico, sociale ed economico per evitare di essere travolti da amarezza, angoscia ed incertezze possiamo imitare...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da topi lorenoBuongiorno, come da titolo ho questo problema e se non fosse per un fatto puramente sentimentale non se ne parlerebbe neanche.
i rimedi proposti...-
-
-
da pasquagiannoCiao a tutti, ho un sovrapposto Salvinelli, sulle canne si legge il peso, la foratura 18.4 ma non sono riuscito a trovare il riferimento alla strozzatura,...
-
-
-
da ValerioComa da titolo, cedo a prezzo davvero modico monocanna Mavi-Salvinelli calibro 24.
Canna cm 71, ottime condizioni complessive, usato pochissimo....-
Canale: Annunci compra vendita
07-09-20, 10:05 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta