Grazie
Cerco tappo serbatoio beretta a 301....
Comprimi
X
-
Si credo che sia lui dove era montato su un 303? perche non e' come quello del 301.Quanto chiedi? se vuoi mandami MP
Ciao
Ivo
---------- Messaggio inserito alle 10:12 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:11 AM ----------
Grazie [vinci]Commenta
-
Era montato su un A 302 che usavano in botte...
10 euro.[:-golf]Commenta
-
Sì, solo questo. Con posta prioritaria euro 2,10 a carico tuo, io ti regalo la busta. Ciao.
ps: tappi portacinghia con maglia, nuovi euro 20, usati euro 10 (ne ho tre a cui la maglia è stata saldata al tappo, molto più robusta così, però non gira).Commenta
-
Ivo, togli il perno portacinta e diventa come lo vuoi tu, io ho fatto come ti ho scritto,l'incoveniete è che si vede la parte finale filettata dello stelo .Un SALUTOCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buon giorno a tutti.
Sono possessore di 3 vecchi semiautomatici Benelli calibro 12, ereditati qualche anno fa. Ho recentemente verificato qualche...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da EssebieNessun Ente si prende la briga di mettermi una risposta per scritto......mi dicono di fare riferimento alla norma di riferimento: art. 13 157/92....ok,...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da PaoloDSBuon pomeriggio. Da un paio d'anni sono in possesso di un Benelli M2 Wood con tubo serbatoio lungo, acquistato nuovo. Sin dai primi utilizzi, ho constatato...
-
-
-
da bruno.bottiCiao,
Vorrei smontare il serbatoio del Franchi Super Lusso cal.12
Sul manuale che ho recuperato non ho trovato nulla al riguardo.
Come...-
21-04-22, 20:40 -
-
da stefano881Buongiorno a tutti, qualcuno di voi possiede un Beretta Urika AL391 calibro 12 e ha la maglietta anteriore della cinghia (ricambio n°56) che ruota fino...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta