p.s: i cerchioni sono ok e sono montabili su Vitara 1° tipo/Feroza/Lada Niva
Pnematici 100% off-road
Comprimi
X
-
Pnematici 100% off-road
Vendo per inutilizzo 4 pneumatici ( 205/70r15 )completi di cerchioni originali Vitara 1° serie, il battistrada è del tipo 100% off-road di tipo ricostruito ( l'immaggine è per far capire il disegno del battistrada ), le condizioni sono del 70% quindi ancora molto sfruttabbili.
p.s: i cerchioni sono ok e sono montabili su Vitara 1° tipo/Feroza/Lada NivaUn cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.
-
Sulla mia non sono montabili monto 195 r 15Quando i cacciatori giunsero in cima al monte di frae e tamerici e i sugheri radi apparve l’aspetto vero della Sicilia, ‘quello nei cui riguardi città barocche ed aranceti non sono che fronzoli trascurabili. L’aspetto di un’aridità ondulante all’infinito, in groppe sopra groppe, sconfortate e irrazionali delle quali la mente non poteva afferrare le linee principali, concepite in una fase delirante della creazione...[:D]
Argomenti correlati
Comprimi
-
da rudyBuongiorno a tutti, sto valutando l'acquisto di una blaser r93 offroad in 7RM. In cosa si differenziano il modello offroad e il Professional? Quanto può...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da BOROLa potenza non è nulla senza il controllo , così recitava un noto spot pubblicitario di una altrettanto nota fabbrica di pneumatici per spostare l'interesse...
-
Canale: Veterinaria
-
-
Buon giorno a tutti.
Sono possessore di 3 vecchi semiautomatici Benelli calibro 12, ereditati qualche anno fa. Ho recentemente verificato qualche...-
-
-
da leinoBuonasera a tutti, vorrei chiedervi un consiglio per l'acquisto del primo fuoristrada, l'utilizzo che ne farei sarebbe esclusivamente per andare qualche...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da edo49Nell'attesa della apertura ho tirato fuori anche le due doppiette che un amico mi ha regalato perchè non poteva più tenerle. Una è la Bernardelli Brescia...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta