Browning Mawus Carbon Fibre cal 12
Comprimi
X
-
Browning Mawus Carbon Fibre cal 12
arma praticamente nuova canna cm 71 camerato 76 completo di tutti gli strozzatori pieghe e mirini in fibra ottica, completo di valigetta originale, compreso uno strozzatore trulok 2 stelle appena comprato e pagato 65 euro, arma del giugno 2012 comprata nuova pagata 1300 euro con scontrino ancora in garanzia per 3 anni e mezzo, arma dalla balistica eccezzionale, usata 3 volte al percorso caccia, vendo per motivi di salute in quanto npon posso esercitare caccia nelle zone umide, disponibile per visione e qualsiasi prova vendo euro 850 tel. 3282842555 Pasquale -
voui scambiarlo?
se si con cosa?non potrei parlarti di me senza parlare di caccia,non sapresti chi sono in realtà. -
-
-
-
Commenta
-
Commenta
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, vorrei porvi un quesito che non riguarda un arma da caccia ma bensì un arma sportiva, spero di non creare una discussione sbagliata,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
-
-
da danguerrieroMi sono trovato a rabboccare gli aceti di frutta messi in lavorazione questa estate e così ho centrifugato un discreto quantitativo di mele autoctone...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Livia1968🦉In qualità di boomer assistant apro questo sondaggio.

Quali calibri in arma rigata utilizzate nella caccia in battuta al...30832.26%1030.0638.71%12300 win3.23%18 x 57 js/jrs3.23%19,3 x 6219.35%6Altro: specificare19.35%6-
-
-
da cesarinoScusate volevo sapere se un arma tipo Beretta 682 gold E sporting sulla denuncia arma sportiva non si può andare a caccia quale legge lo vieta?...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta