canotto armamento 303
Comprimi
X
-
scusa rena venerdì sono impegnato tutta la mattinata ,e spero che finisca li ,devo portare la mia bambina in ospedale per un dey hospital ,al limite ci possiamo sentire appena mi libero ,penso per il primo pomeriggi o tarda mattinataCommenta
-
ti ho inviato i miei nr. di tel. alla tua mail, non ti preoccupare per me non ci sono problemi va benissimo, ci sentiamo al telefono quando vuoi, io stanotte sono in "servizio" come baby sitter, mia figlia fa il turno di notte in ospedale.
ciaoCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da JoeSalve ragazzi,ho acquistato una canna Benelli in buone condizioni...ma ha il canotto con delle macchie sulla cromatura.Ho provato con Sidol ma non vanno...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da gianmario92Buongiorno a tutti,
Alcuni mesi fa ho acquistato un kipplauf Baikal IZH-MH 18 in calibro .308, spulciando tra alcune vecchie discussioni...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
-
Federcaccia Emilia Romagna ha aderito al progetto delle Cacciatrici Federcaccia, approvato da Federcaccia nazionale, organizzando il “Corso...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da Fedebe99Bongiorno a tutti, un mio amico un mese fa acquistò un alcione che era stato precedentemente modificato alla bindella come nella foto dal vecchio proprietario...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta