Come misura indicativa per il montaggio, il semianello inferiore misura 16mm... quindi ideale per ottiche fino a 40mm di obiettivo oppure la serie VX3L di leupold (infatti gli anelli erano montati su una tikka t3 lite e ottica leupold VX3L 4.5-14x50)
Anelli Leupold Standard STD 30mm bassi
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Anelli Leupold Standard STD 30mm bassi
Vendo anelli leupold standard da 30mm bassi... ottimi e economicissimi attacchi dall'immediato montaggio (5 minuti) e dall'eccezionale robustezza... ideali per chi vuole un attacco per la propria carabina affidabile al 100% e non vuole spendere cifre esorbitanti... Anelli seminuovi, solamente montati...
Come misura indicativa per il montaggio, il semianello inferiore misura 16mm... quindi ideale per ottiche fino a 40mm di obiettivo oppure la serie VX3L di leupold (infatti gli anelli erano montati su una tikka t3 lite e ottica leupold VX3L 4.5-14x50)Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili. -
Venduto! si può chiudere/cancellare!Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da hisdastarBuongiorno
qualcuno ha montato o avuto esperienze con questi anelli konus ?...-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da hisdastarAllora ragazzi questi maxima che mi avete consigliato mi da i medi per campana 42/52
invece gli altri per campana 50/56.
Cosa dite? ...-
-
-
da FrancescoCiao a tutti, volevo condividere con voi questo video che ho preparato tra ieri e oggi: ho acquistato di recente un'ottica da caccia/tiro della Leupold...
-
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. Questa sera vi presento con molto piacere il binocolo telemetro Leupold BX-4 Range HD TBR/W 10x42. Dotato di laser IEC Classe 1M,...
-
-
-
da hisdastarChe anelli mi consigliate per slitta picatinny con calibro 223 carabina bolt?
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta