bindella tony sistem

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

miko 77 Scopri di più su miko 77
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • miko 77
    Ho rotto il silenzio
    • Jan 2010
    • 21
    • reggio cal

bindella tony sistem

Ciao a tutti signori,Sto cercando di vendere bindella tony sistem per benelli argo3006 e stata montata provata e smontata subito per via di problemi miei di vista nuovissima,intatta veramente efficente e istintiva provatela,pagata 250 euro la do a 200 ritiro a mano faccio una carezza in piu. Nella mia zona poca copertura di rete basta anche un msg3471747886 grazie

Argomenti correlati

Comprimi

• Athreius
    Bindella adesiva.
    da Athreius
    Buongiorno...
    Qualche anno fa feci sbindellare una delle mie canne Manufrance perchè la bindella si dissaldò ad altezza della volata, dato che...
    23-09-21, 12:53
  • gamma2
    bindella rialzata
    da gamma2
    Salve,

Montando una bindella rialzata after market sul mio sovrapposto sporting, cambio il punto di impatto sul bersaglio?

vale...
    28-06-23, 15:43
  • fulvio62
    Canna senza bindella
    da fulvio62
    Buongiorno a Tutti, mi sapete indicare un semi automatico dal. 12, nuovo, con la canna da 65 o66 cm., senza bindella o un costruttore che dia la possibilità...
    03-12-24, 22:55
  • Breton
    Bindella nei fucili
    da Breton
    Ciao a tutti, volevo chiedere un vostro parere a proposito di un paio di dubbi che mi accompagnano da un po; ovvero, io sparando con semiauto o con sovrapposto...
    07-10-20, 09:54
  • Mannlicher
    Canna senza bindella- Franchi 48AL
    da Mannlicher
    Cedo canna Franchi senza bindella per mod.48AL cal.12 ,lunghezza 62,5 , strozzatura 5/10 scarsi, acciaio Cogne KMO supercromato, anno 1958. Perfetta di...
    25-04-23, 18:27
  • Caricamento in corso ...
  • Nessun altro evento.
Attendere..