Pubblico appello ai cultori di armi
Comprimi
X
-
Pubblico appello ai cultori di armi
Cerco disperatamente un libro sugli incisori di armi, l'ho visto da un pubblico amico del forum di Travagliato ma l'ha restituito al proprietario anni fa. E' un libro che riporta tutte le schede degli incisori con foto e descrizione, circa del '70/'80, copertina giallo/avorio, non conosco altro e non ricordo, non lo trovo su internet forse fuori produzione. Ringrazio tutti -
-
-
Gaetano, quello non l'ho ma non credo sia quello o almeno non so come è dentro, ricordo bene che dentro era diviso in colonne 2 per pagina con foto dell'incisore all'inizio della colonna. GrazieCommenta
-
Michelangelo,Cerco disperatamente un libro sugli incisori di armi, l'ho visto da un pubblico amico del forum di Travagliato ma l'ha restituito al proprietario anni fa. E' un libro che riporta tutte le schede degli incisori con foto e descrizione, circa del '70/'80, copertina giallo/avorio, non conosco altro e non ricordo, non lo trovo su internet forse fuori produzione. Ringrazio tutti
questo non ha nulla a che fare con quello che stai cercando, ma te lo segnalo comunque se d'interesse. Editoriale Olimpia - aprile 2004.
Saluti.
EnricoCommenta
-
qualcuno mi ha nominato?!? [:D]
TAAAAAAAAAAAAAC
io so che libro è... ma qualcosa deve pur essere corrisposto![wink]
tra l'altro... è un libro che ho...Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
-
Per Enrico, Grazie lo ho quel libro.
Per beccaccino parlante, mandami una MP perchè non capisco cosa intendi e per cosa ? GrazieCommenta
-
il libro che tu cerchi, quello con il testo a doppia colonna italiano/inglese con le interviste dei più grandi incisori, e la foto dell'incisore affianco, è di marco ettore nobili e si intitola "il grande libro delle incisioni", quarta edizione del 1999!
ho sia la quarta che la seconda del 1990... la prima sicuramente sarà degli anni 80!Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
-
Da quello che scrivi sembra che sai. Mi sembrava che non fosse quello perchè lo ricordo fino un 2 cm quello che dice Gaetano è ben più grosso, ma dato che non lo ho ancora comperato lo compero e poi verifico. Remo anche tu conosci bene il nostro allora! GrazieCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LorisBuona giornata, gradirei conoscere le vostre opinioni riguardo l'episodio definito di razzismo riscontrato nell'incontro di calcio Napoli Inter... esagerazione...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da JK6/bSu armi usate ho trovato questi incisori professionali,. Qualcuno ne conosce la marca?
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da edo49Visto che si propone un Governo di Riforme, anche sulla Giustizia, sarebbe Ora che le nostre Associazioni Venatorie si facessero sentire con la Dott....
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da mincio75Per un amico cerco bobine tipo 2 e incisori di entrambe i calibri.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da paolohunterMi sono arrivati in questi giorni alcuni dispositivi termici in prova (purtroppo poi li devo anche rendere ed ovviamente senza il minimo segno [:-cry])....
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta