Grazie
X
-
-
Ciao, Salvatore :)
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.Commenta
-
Invito tutti gli utenti a visionare il profilo TUO e quello dell'utente Ulisse1961...
Ora spiega tu' alllo STAFF di questo Forum ....chi siete !!!!!
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.Commenta
-
flavio1961 flavio1961 ora è in linea
Utente regolare
Invia un messaggio Liste utente Note utente (0)Modifica il profilo utente
Ultima attività : Oggi 12:01 AM
Attività corrente: Sta visualizzando l'indice del forum Il forum sulla caccia e sulla cinofilia
Messaggi degli ospitiDati personaliStatisticheAmiciinfrazioniContatta questo utente»
Dati personali di flavio1961
Nome e cognome
flavio buttironi
Locazione
bergamo
Informazioni Personali
Occupazione
agente di commercio
Razza e nome vostro/i cane/i
springer , coker
Mini statistiche
Data di nascita
June 10, 1961 (54)
Messaggi inseriti
54
flavio1961 avatar
Visualizza tutte le statistiche
Amici
E per accontentarti eccoti quello del tuo caro Ulisse...
L'immagine profilo di ulisse1961
ulisse1961 ulisse1961 non è in linea
Ho rotto il silenzio
Invia un messaggio Liste utente Note utente (0)Modifica il profilo utente
Ultima attività : Ieri 11:34 PM
Messaggi degli ospitiDati personaliStatisticheAmiciinfrazioniContatta questo utente»
Dati personali di ulisse1961
Nome e cognome
ulisse buttironi
Locazione
bergamo
Informazioni Personali
Occupazione
operaio
Mini statistiche
Data di nascita
June 9, 1961 (54)
Messaggi inseriti
8
---------- Messaggio inserito alle 12:11 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:04 AM ----------
Se proprio ne hai voglia possiamo proseguire, puoi fornire prove che ti scagionino, oppure scusarti con tutti gli altri utenti e con chi ti ha ospitato in questa casa finora !!!
A te la scelta.....ma non fare il furbo...è un consiglio.
-
scusa ma con questo cosa vuoi dire io quel ulisse con il mio stesso cognome non lo conosco non so chi sia, e sinceramente non capisco tutto questo sono iscritto dal 2011 mi sono sempre comportato bene e rispettoso delle regole del forum,se do fastidio me ne posso anche andare da dove sono venuto.
Mi è dato fastidio vedere sbattuti tutti i miei dati personali, come se avessi fatto chissa che cosa.
Comunque faro al più presto la cancellazione del forum.Commenta
-
scusa ma con questo cosa vuoi dire io quel ulisse con il mio stesso cognome non lo conosco non so chi sia, e sinceramente non capisco tutto questo sono iscritto dal 2011 mi sono sempre comportato bene e rispettoso delle regole del forum,se do fastidio me ne posso anche andare da dove sono venuto.
Mi è dato fastidio vedere sbattuti tutti i miei dati personali, come se avessi fatto chissa che cosa.
Comunque faro al più presto la cancellazione del forum.
Te e "quel" Ulisse vi collegate spesso con lo stesso indirizzo IP come se non bastassero già i dati personali a far capire a chiunque che trattasi di doppia utenza...a meno che...[:D]..tu non abbia un gemello nato un giorno prima di te [:142]...ma non mi avresti chiesto chi fosse...Ulisse !!!
Non andartene di corsa, ti ho dato 3 possibilità e tu ne hai escogitata una quarta...fuggire...se ti fà più comodo fai come credi ma...quà nessuno è fesso.
-
Scusa Salvatore come ti ho già detto non sono una persona che prende x il c..o la gente e la considera fessa tu pensala come vuoi io di problemi non ne voglio e nemmeno crearne al forum e tanto meno discutere con tè.Mi da fastidio che tu mi accusi se non ho capito male di avere due profili, io non capisco che vantaggio avrei a fare una cosa del genere. Comunque mi dispiace di tutto questo malinteso. Tu resta con la tua opinione, e ti faccio tanti auguri ma da parte mia non fuggo ma lascio perchè non hai creduto alla mia buona fede che di tutto questo io non ne so niente.
Per me la discussione finisce qui e appena riesco a capire come posso cancellarmi lo faccio.Commenta
-
Scusa Salvatore come ti ho già detto non sono una persona che prende x il c..o la gente e la considera fessa tu pensala come vuoi io di problemi non ne voglio e nemmeno crearne al forum e tanto meno discutere con tè.Mi da fastidio che tu mi accusi se non ho capito male di avere due profili, io non capisco che vantaggio avrei a fare una cosa del genere. Comunque mi dispiace di tutto questo malinteso. Tu resta con la tua opinione, e ti faccio tanti auguri ma da parte mia non fuggo ma lascio perchè non hai creduto alla mia buona fede che di tutto questo io non ne so niente.
Per me la discussione finisce qui e appena riesco a capire come posso cancellarmi lo faccio.
Buonanotte e riflettici sopra.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968A tutti è capitato in questi giorni di seguire la vicenda del bambino smarrito.
Tutti i TG ed i media in generale ne hanno parlato.
Vicenda...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da piadinaCedo , nuovo ancora nella sua scatola ricalibratore leva metti inneschi dueffe, wathsapp 3347784447
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da wolmerieri aneddoto divertente, ma che poteva finire male.
Provincia di Modena, vista la chiusura in Lombardia stramaledico un po' meno i soldi...-
-
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
-
-
da Massimiliano
- Si può postare, attrezzatura e/o abbigliamento in proprio possesso e condividere esperienze e recensioni.
- Non si fanno recensioni su armi e munizioni,
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta