scambio al391 urika light white cal.20
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
-
Commenta
-
Ho deciso di scambiarlo con un sovrapposto perché non riesco ad avere grande feeling con questo fucile, sarà perché ho sparato da sempre al tiro con il sovrapposto, ed in più avere il sovrapposto mi da la possibilità di raccogliere facilmente i bossoli che poi ricalibro e ricarico... Altra cosa, io andando a beccacce, con il sovrapposto avrò si una cartuccia in meno ma 2 strozzature, che non è cosa da poco... Per quanto riguarda le cartucce le faccio io, e vanno bene... Sono io che non prendo ahahaCommenta
-
Ho deciso di scambiarlo con un sovrapposto perché non riesco ad avere grande feeling con questo fucile, sarà perché ho sparato da sempre al tiro con il sovrapposto, ed in più avere il sovrapposto mi da la possibilità di raccogliere facilmente i bossoli che poi ricalibro e ricarico... Altra cosa, io andando a beccacce, con il sovrapposto avrò si una cartuccia in meno ma 2 strozzature, che non è cosa da poco... Per quanto riguarda le cartucce le faccio io, e vanno bene... Sono io che non prendo ahaha
Che foratura ha la canna, la mia è 15,9
CiaoCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da AviottoCerco uno dei 2 fucili del titolo in cal 12 preferibilmente canne 61
-
Canale: Annunci compra vendita
03-10-21, 04:00 -
-
da stefano881Buongiorno a tutti, qualcuno di voi possiede un Beretta Urika AL391 calibro 12 e ha la maglietta anteriore della cinghia (ricambio n°56) che ruota fino...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, qualcuno sa quanti decimi corrispondono * stella in una canna in cal20, perchè so che c'è differenza di decimi tra cal12 e cal20, grazie
-
-
-
Salve, sarei tentato di prendere un Breda cal20 L.R., però il mio dubbio riguarda l'eventualità di ricerca di eventuali pezzi di ricambio, volevo sapere...
-
-
-
da LUCA1970Buongiorno, vendo semiautomatico Beretta AL391 Urika cal. 12 Synthetic magnum canna marcata giglio cm 68 con strozzatori interni corredato di relativa...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta