Beretta a 400 xplor light
Comprimi
X
-
Beretta a 400 xplor light
Come da titolo vendo beretta A400 ligth cal.12 canna 66 camerato 76 con strozzatori originali 1*-3*-5*più altri 3 strozzatori gemini 2* 2/* 3* e due calcioli 10-14 mm ,il tutto pari al nuovo circa 500 colpi sparati.............. Costo 1000 euro leggermente trattabili x chi fosse interessato chiamare luca cecchini 3283662673 dopo le ore 17 saluti
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, volevo sapere se si tratta dello stesso fucile, con calciatura differente oppure se si tratta di due fucili differenti, se non a livello di sistema...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ingra66Beretta A 400 calibro 20 canna 66 con strozzatori interni, con tre strozzatori Beretta: cilindrico/ *** /* più un Gemini ported **** il fucile ha il...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Cacciatore84Buonasera a tutti, ho appena preso un Beretta 28 Xplor, vorrei sapere una cosa, sparo con canna 71 a una stella, se metto uno strozzatore gemini 2 cm...
-
-
-
da cioni ilianoQualcuno potrebbe indicarmi in quale altro cal. 20, potrebbero essere utilizzati strozzatori Beretta Optima chokes, A400 xplor action?
-
-
-
Buonasera a tutti,
ho il desiderio di acquistare un nuovo sovrapposto a prezzo abbordabile, per non avere troppe remore quando sono costretto a...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.