un fucile che ha fatto storia
Comprimi
X
-
un fucile che ha fatto storia
Per doppioni vendo beretta serie A300 con meccanica perfetta,usato come secondo fucile sparato pochissimo, legni parecchio sbattuti ma buon, canna 62 tre stelle senza bindella a fondo piatto perfetta. Vendo a 200 euri non trattabili.[:D] -
un fucile che a fatto storia
Secondo me peró storia l’ha fatta con l’H [emoji1][emoji1]
Perdonate l’OT -
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Geppetto315, una persona intellettualmente elegante avrebbe risparmiato un'osservazione del genere, che potrebbe toccare la sensibilità dell'interessato, tanto più che qualche svarione grammaticale involontario può succedere a tutti, anche a soggetti culturalmente evoluti.Commenta
-
[QUOTE=enrico toldo;1346480]Geppetto315, una persona intellettualmente elegante avrebbe risparmiato un'osservazione del genere, che potrebbe toccare la sensibilità dell'interessato, tanto più che qualche svarione grammaticale involontario può succedere a tutti, anche a soggetti culturalmente evoluti.[/QUOTO
Concordo pienamente; si è perso il senso del rispetto.Commenta
-
Tutti professori
E pronti ha criticare gli errori degli altri che poi il significato della frase non cambiaCommenta
-
in questo forum si parla di caccia e di argomenti ad essa correlati.
siamo tutte persone adulte e anche di una certa età .
forse dimentichiamo cosa significa il portare rispetto soprattutto a chi potrebbe essere più grande di noi.
la goliardia la lascerei ai ragazzini.Commenta
-
Sono d accordo su tutto tranne che sul fatto che esista un età in cui si debba rinunciare a scherzare, dipende da come lo si fa.in questo forum si parla di caccia e di argomenti ad essa correlati.
siamo tutte persone adulte e anche di una certa età .
forse dimentichiamo cosa significa il portare rispetto soprattutto a chi potrebbe essere più grande di noi.
la goliardia la lascerei ai ragazzini.
Inviato dal mio CMR-AL19 utilizzando TapatalkCommenta
-
Ma certo che può succedere a tutti! Era ovviamente in tono scherzoso, ho messo le faccine e scritto perdonatemi, dando poi anche il "mi piace" alla risposta dell'interessato. A vedere come l'avete presa di punta evidentemente non tutti l'avevano afferrato, Enrico ti ringrazio di avermelo fatto notare, non era mia intenzione deridere nessuno e mi scuso con marazul se si era sentito offeso.Geppetto315, una persona intellettualmente elegante avrebbe risparmiato un'osservazione del genere, che potrebbe toccare la sensibilità dell'interessato, tanto più che qualche svarione grammaticale involontario può succedere a tutti, anche a soggetti culturalmente evoluti.
Nonostante le controversie della vita, ogni tanto fatele due risate! [:D]Ultima modifica geppetto315; 27-07-19, 14:45.Commenta
-
per criticare e correggere gli altri bisagno essere sicuri di non sbagliare maiMa certo che può succedere a tutti! Era ovviamente in tono scherzoso, ho messo le faccine e scritto perdonatemi, dando poi anche il "mi piace" alla risposta dell'interessato. A vedere come l'avete presa di punta evidentemente non tutti l'avevano afferrato, Enrico ti ringrazio di avermelo fatto notare, non era mia intenzione deridere nessuno e mi scuso con marazul se si era sentito offeso.onostante le controversie della vita, ogni tanto fatele due risate! [:D]Commenta
-
Caro Paolo, non è bello neanche quello che stai facendo tu. Ti si potrebbe rispondere che quello che dici vale anche per te visto che di errori ne hai fatti anche tu. Geppetto ha fatto le sue scuse a chi le doveva. Adesso non ti mettere a fare il professore, parliamo di caccia e di armi visto che siamo qui per questo e se nel frattempo si presenta l occasione di farci due risate facciamocele !!! .
Inviato dal mio CMR-AL19 utilizzando TapatalkUltima modifica Livia1968🦉; 28-07-19, 06:33.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da V3ntolinoCome da titolo, vendo fucile sovrapposto Fausti CLASS SL "Dedicato alla regina" calibro 12 acquistato da mio padre il 3 Novembre 2015 e mai...2 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da blasterCedo per inutilizzo fucile sovrapposto Sovrapposto Rizzini BR110 Ligth cal.20 canne cm 68, 5 strozzatori, con fodero e zaino Rizzini.
il fucile...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da mesodcabureiVolevo tornare un attimo sulla questione peso, io faccio caccia vagante, col cane da ferma in zona collinare aspra, parecchio dislivello, insomma si fa...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, parlando l'altro giorno con altri cacciatori è venuto fuori il discorso dei periodi in cui è consentito solo da appostamento o da appostamento...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta