un fucile che ha fatto storia
Comprimi
X
-
un fucile che ha fatto storia
Per doppioni vendo beretta serie A300 con meccanica perfetta,usato come secondo fucile sparato pochissimo, legni parecchio sbattuti ma buon, canna 62 tre stelle senza bindella a fondo piatto perfetta. Vendo a 200 euri non trattabili.[:D] -
un fucile che a fatto storia
Secondo me peró storia l’ha fatta con l’H [emoji1][emoji1]
Perdonate l’OT -
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Geppetto315, una persona intellettualmente elegante avrebbe risparmiato un'osservazione del genere, che potrebbe toccare la sensibilità dell'interessato, tanto più che qualche svarione grammaticale involontario può succedere a tutti, anche a soggetti culturalmente evoluti.Commenta
-
[QUOTE=enrico toldo;1346480]Geppetto315, una persona intellettualmente elegante avrebbe risparmiato un'osservazione del genere, che potrebbe toccare la sensibilità dell'interessato, tanto più che qualche svarione grammaticale involontario può succedere a tutti, anche a soggetti culturalmente evoluti.[/QUOTO
Concordo pienamente; si è perso il senso del rispetto.Commenta
-
Tutti professori
E pronti ha criticare gli errori degli altri che poi il significato della frase non cambiaCommenta
-
Commenta
-
siamo tutte persone adulte e anche di una certa età .
forse dimentichiamo cosa significa il portare rispetto soprattutto a chi potrebbe essere più grande di noi.
la goliardia la lascerei ai ragazzini.Commenta
-
in questo forum si parla di caccia e di argomenti ad essa correlati.
siamo tutte persone adulte e anche di una certa età .
forse dimentichiamo cosa significa il portare rispetto soprattutto a chi potrebbe essere più grande di noi.
la goliardia la lascerei ai ragazzini.
Inviato dal mio CMR-AL19 utilizzando TapatalkCommenta
-
Geppetto315, una persona intellettualmente elegante avrebbe risparmiato un'osservazione del genere, che potrebbe toccare la sensibilità dell'interessato, tanto più che qualche svarione grammaticale involontario può succedere a tutti, anche a soggetti culturalmente evoluti.
Nonostante le controversie della vita, ogni tanto fatele due risate! [:D]Ultima modifica geppetto315; 27-07-19, 14:45.Commenta
-
Ma certo che può succedere a tutti! Era ovviamente in tono scherzoso, ho messo le faccine e scritto perdonatemi, dando poi anche il "mi piace" alla risposta dell'interessato. A vedere come l'avete presa di punta evidentemente non tutti l'avevano afferrato, Enrico ti ringrazio di avermelo fatto notare, non era mia intenzione deridere nessuno e mi scuso con marazul se si era sentito offeso.onostante le controversie della vita, ogni tanto fatele due risate! [:D]Commenta
-
Inviato dal mio CMR-AL19 utilizzando TapatalkUltima modifica Livia1968; 28-07-19, 06:33.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da V3ntolinoCome da titolo, vendo fucile sovrapposto Fausti CLASS SL "Dedicato alla regina" calibro 12 acquistato da mio padre il 3 Novembre 2015 e mai...2 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da mesodcabureiVolevo tornare un attimo sulla questione peso, io faccio caccia vagante, col cane da ferma in zona collinare aspra, parecchio dislivello, insomma si fa...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da blasterCedo per inutilizzo fucile sovrapposto Sovrapposto Rizzini BR110 Ligth cal.20 canne cm 68, 5 strozzatori, con fodero e zaino Rizzini.
il fucile...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Salve, parlando l'altro giorno con altri cacciatori è venuto fuori il discorso dei periodi in cui è consentito solo da appostamento o da appostamento...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta