un fucile che ha fatto storia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

marazul Scopri di più su marazul
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • marazul
    ⭐⭐
    • Jan 2010
    • 392
    • rimini

un fucile che ha fatto storia

Per doppioni vendo beretta serie A300 con meccanica perfetta,usato come secondo fucile sparato pochissimo, legni parecchio sbattuti ma buon, canna 62 tre stelle senza bindella a fondo piatto perfetta. Vendo a 200 euri non trattabili.[:D]
  • geppetto315
    Ho rotto il silenzio
    • Jan 2012
    • 46
    • Toscana

un fucile che a fatto storia

Secondo me peró storia l’ha fatta con l’H [emoji1][emoji1]
    Perdonate l’OT

Commenta

• braccone_AL
      • May 2019
      • 187
      • Garbagna
      • Epagneul Breton

Sì, meccanica perfetta, grammatica meno. ;)
      pr

Commenta

• marazul
        ⭐⭐
        • Jan 2010
        • 392
        • rimini

Ops: Scusate ogni tanto mi succede,poi con questi caldi alla mia età .Comunque non preoccupatevi ho visto e letto di molto peggio.Saluti[:142]

Commenta

• Alessandro il cacciatore
          🥇🥇
          • Feb 2009
          • 20197
          • al centro della Toscana
          • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da marazul
          Ops: Scusate ogni tanto mi succede,poi con questi caldi alla mia età .Comunque non preoccupatevi ho visto e letto di molto peggio.Saluti[:142]
          Cambia letture! [:D][:-golf]
          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• enrico toldo
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2012
            • 1360
            • parma
            • setter inglese

Originariamente inviato da geppetto315
            Secondo me peró storia l’ha fatta con l’H [emoji1][emoji1]
            Perdonate l’OT
            Geppetto315, una persona intellettualmente elegante avrebbe risparmiato un'osservazione del genere, che potrebbe toccare la sensibilità dell'interessato, tanto più che qualche svarione grammaticale involontario può succedere a tutti, anche a soggetti culturalmente evoluti.

Commenta

• Loris
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2008
              • 1874
              • Verona
              • coker spaniel inglese

[QUOTE=enrico toldo;1346480]Geppetto315, una persona intellettualmente elegante avrebbe risparmiato un'osservazione del genere, che potrebbe toccare la sensibilità dell'interessato, tanto più che qualche svarione grammaticale involontario può succedere a tutti, anche a soggetti culturalmente evoluti.[/QUOTO

Concordo pienamente; si è perso il senso del rispetto.

Commenta

• gallo forcello
                ⭐⭐
                • Jan 2011
                • 349
                • CIVIDATE CAMUNO
                • drahthaar

Tutti professori
                E pronti ha criticare gli errori degli altri che poi il significato della frase non cambia

Commenta

• Livia1968
                  Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
                  • Apr 2019
                  • 6125
                  • Guidonia Montecelio (Roma)
                  • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Io credo che si trattasse di semplice goliardia. Io lho intesa così, e Cmq marazul se l è cavata ata alla grande con la sua risposta[brindisi]
                  "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• Desmopaolo
                    • Sep 2016
                    • 114
                    • Palermo

Originariamente inviato da Livia1968
                    Io credo che si trattasse di semplice goliardia. Io l'ho intesa così, e Cmq marazul se l'è cavata alla grande con la sua risposta[brindisi]
                    in questo forum si parla di caccia e di argomenti ad essa correlati.
                    siamo tutte persone adulte e anche di una certa età .
                    forse dimentichiamo cosa significa il portare rispetto soprattutto a chi potrebbe essere più grande di noi.
                    la goliardia la lascerei ai ragazzini.

Commenta

• Livia1968
                      • Apr 2019
                      • 6125
                      • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Originariamente inviato da Desmopaolo
                      in questo forum si parla di caccia e di argomenti ad essa correlati.

siamo tutte persone adulte e anche di una certa età .

forse dimentichiamo cosa significa il portare rispetto soprattutto a chi potrebbe essere più grande di noi.

la goliardia la lascerei ai ragazzini.
                      Sono d accordo su tutto tranne che sul fatto che esista un età in cui si debba rinunciare a scherzare, dipende da come lo si fa.

Inviato dal mio CMR-AL19 utilizzando Tapatalk
                      "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• geppetto315
                        Ho rotto il silenzio
                        • Jan 2012
                        • 46
                        • Toscana

Originariamente inviato da enrico toldo
                        Geppetto315, una persona intellettualmente elegante avrebbe risparmiato un'osservazione del genere, che potrebbe toccare la sensibilità dell'interessato, tanto più che qualche svarione grammaticale involontario può succedere a tutti, anche a soggetti culturalmente evoluti.
                        Ma certo che può succedere a tutti! Era ovviamente in tono scherzoso, ho messo le faccine e scritto perdonatemi, dando poi anche il "mi piace" alla risposta dell'interessato. A vedere come l'avete presa di punta evidentemente non tutti l'avevano afferrato, Enrico ti ringrazio di avermelo fatto notare, non era mia intenzione deridere nessuno e mi scuso con marazul se si era sentito offeso.
                        Nonostante le controversie della vita, ogni tanto fatele due risate! [:D]
                        Ultima modifica geppetto315; 27-07-19, 14:45.

Commenta

• Desmopaolo
                          • Sep 2016
                          • 114
                          • Palermo

Originariamente inviato da geppetto315
                          Ma certo che può succedere a tutti! Era ovviamente in tono scherzoso, ho messo le faccine e scritto perdonatemi, dando poi anche il "mi piace" alla risposta dell'interessato. A vedere come l'avete presa di punta evidentemente non tutti l'avevano afferrato, Enrico ti ringrazio di avermelo fatto notare, non era mia intenzione deridere nessuno e mi scuso con marazul se si era sentito offeso.onostante le controversie della vita, ogni tanto fatele due risate! [:D]
                          per criticare e correggere gli altri bisagno essere sicuri di non sbagliare mai

Commenta

• Livia1968
                            • Apr 2019
                            • 6125

Originariamente inviato da Desmopaolo
                            per criticare e correggere gli altri bisagno essere sicuri di non sbagliare mai
                            Caro Paolo, non è bello neanche quello che stai facendo tu. Ti si potrebbe rispondere che quello che dici vale anche per te visto che di errori ne hai fatti anche tu. Geppetto ha fatto le sue scuse a chi le doveva. Adesso non ti mettere a fare il professore, parliamo di caccia e di armi visto che siamo qui per questo e se nel frattempo si presenta l occasione di farci due risate facciamocele !!! .

Inviato dal mio CMR-AL19 utilizzando Tapatalk
                            Ultima modifica Livia1968; 28-07-19, 06:33.

Commenta

• iago 77
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2012
                              • 1958
                              • ischia
                              • bracco ungherese

Bello....due pagine su un 'H ....cmq se si tratta di una fondo piatto su quel beretta non fatevela sfuggire a quel prezzo lì vale tutti.....in bocca al lupo per la vendita....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..