Fucili Yildiz

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

andreatafy Scopri di più su andreatafy
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gnv
    ⭐⭐
    • Jul 2009
    • 934
    • sicilia

Originariamente inviato da SAKO
    Infatti Max parlava di "Bernardelli degli anni d'oro", in ogni caso io la vedo come lui...
    E bisogna aggiungere che il problema delle turche non è certo la finitura, questo è un problema di Baikal non di Yildiz, anche i legni delle turche non sono male anzi sono meglio della media "italiana" e ci mancherebbe...
    Ma imbracciare una Elio o 424 (per non scomodare la produzione "fine") e una Yildiz non è la stessa cosa, senza considerare i materiali...
    Comunque per 800euro concordo che non si possa pretendere un AstoreS!

Ormai credo che le aziende che fanno tutto in Italia siano pochissime, ed esse si fanno le canne le bascule e tutto in casa e forse l'unica cosa made in turchia sono i legni, perchè il noce italiano purtroppo non si trova facilmente e in grandi quantità...penso sapete quali siano, però purtroppo molti snobbano questi marchi perchè gli piace di piu un fucile turco,di marca italiana, che si è meritato il made in italy solo per l'assemblaggio o per il progetto...

Commenta

• varesoto

salve mi presento mi chiamo Sergio.. allora: ho letto un po' su questi fucili Yildiz, e' da due anni che ne state parlando,voglio portarvi la mia esperienza. ho diversi fucili tutti di marca Beretta Franchi Benelli Browning,e negli ultimi due anni ho portato a casa due Yildiz, una doppietta del 20 e un sovrapposto del 28 sparano bene, ammazzano e a parte la rottura di uno strozzatore nel 28 sono piu' che soddisfatto, al punto che sto' per aquistare un 410..in bocca al lupo a tutti.. e sparate dritto.

Commenta

• Lipe
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2010
        • 3385
        • E. Romagna RIMINI

Io ho avuto per un paio di anni un sovrapposto SPZ-M cl20, e posso dire solo bene, zero problemi.
        Saluti.

Commenta

• varesoto

condivido in pieno.. la mia doppietta Yildiz cal 20 e' una bomba.. con cartucce RC S4 27 grammi al capanno di mio padre ho fatto tiri da 35 metri e in una stagione ho perso un solo uccello.. con la mia Beretta 627 E del 12 ne mandavo via molti di piu'.. il 28 uguale.. spara benissimo.. pagato 580 euro che vuoi di piu', se poi uno puo' spendere allora meglio per lui....oramai son tutte fatte a macchina le armi, i Turchi si sono formati in Germania li san fare anche loro i fucili, si diano una svegliata i nostri fabbricanti e abbassino i prezzi , tanto per fare un esempio ho avuto un Breda con le tanto decantate super canne forgiate a caldo.. tanto di articolo su Armi e Tiro.. ma per piacere.... spara meglio la mia Pedersoli ad avancarica.. Buon Natale a tutti

Commenta

• pcgiangio
            • Nov 2010
            • 161
            • Trieste
            • Setter Inglese

Buongiorno,ho appena comprato una doppietta yildiz usata cal 20,volevo darle una pulita a fondo comprese le batterie ma non sono riuscito a capire con che tipo di chiave si smonta il calcio,qualcuno ne sa qualchecosa,grazie

Commenta

• Alessio78
              ⭐⭐
              • May 2009
              • 412
              • Schio Vicenza
              • Breton Nico

Originariamente inviato da pcgiangio
              Buongiorno,ho appena comprato una doppietta yildiz usata cal 20,volevo darle una pulita a fondo comprese le batterie ma non sono riuscito a capire con che tipo di chiave si smonta il calcio,qualcuno ne sa qualchecosa,grazie
              Dovrebbe essere se non ricordo male chiave da 13 a tubo...mooolto lunga!
              [;)] Wish You Were Here

Commenta

• pcgiangio
                • Nov 2010
                • 161
                • Trieste
                • Setter Inglese

Grazie Alessio 78 ma non e questa la chiave,non si riesce a capire se e un dado esagonale,ma non sembra ,lo spaziotra il foro nel legno e la testa della vite e talmente esiguo che ci vorrebbe una chiave dalle pareti sottilissima, piuttosto la testa della vitesembrerebbe fatta per una chiave tipo brugola ma stellare o cose del genere ,ne ho una cassetta fornitissima ma nessuna funziona,a questo punto se qualcuno sa darmi qualche suggerimento, magari anche l'indirizzo dove poter trovare questa chiave saro eternamente riconosvente,grazie Giampaolo

Commenta

• marekiaro
                  • Nov 2008
                  • 92
                  • napoli
                  • setter inglese

a me hanno proposto un sovrapposto yilidiz canne 61 cilindriche a 300 euro quello con bascula nera che sul sito lo porta nuovo a 548 euro.....dalle foto l'arma è in buone condizioni........mi servirebbe per il bosco......chi può darmi informazioni a riguardo?
                  gennaro mallozzi

Commenta

• domenico ferr
                    Ho rotto il silenzio
                    • Oct 2010
                    • 3
                    • reggiocalabria
                    • breton

prolunghe yildiz cal 410 esistono

Commenta

• zio65
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2013
                      • 1269
                      • Canton Ticino

Prova con una chiave a brugola torx

Commenta

• edo49
                        Moderatore
                        • Jan 2009
                        • 3180
                        • Cavarzere
                        • Breton

Originariamente inviato da zio65
                        Prova con una chiave a brugola torx
                        Stai rispondendo ad una domanda fatta nel 2012!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..