Come rendere visibili la tacca di mira???
Comprimi
X
-
Come rendere visibili la tacca di mira???
Scusate amici del forum se vi disturbo ancora con le mie 1000 domande, ma ho l'ennesimo problema, sarebbe a dire che voglio rendere il mirino della mia canna slug benelli più visibile, con cosa mi consigliate di verniciarla???Farò tesoro dei vostri consigli GRAZIE!!!
-
carmelo
Se ho ben capito hai il vecchio tipo di canna, con mirino metallico vero? perchè quelle attuali hanno il mirino in fibra ottica e sono altamente visibili.
Puoi provare con una goccia di vernice fluorescente applicandola con la punta di un pennellino i cima al mirino.
Se vuoi qualcosa di più concreto collegati al sito della LPA troverai sicuramente qualcosa che fa al tuo scopo da montare sulla canna e ti togli il pensiero per sempre.
Ciao Carmelo.Commenta
-
ursusarctos
Con massimo cinque euro di spesa lo sostituisci con uno in fibra ottica,e vedrai che differenza,altrimenti come ti hanno già detto pennellino e vernice fluo.Commenta
-
....potrebbe andare bene anche lo smalto per le unghie quello florescente, un volta indurito dura per parecchio tempo, io lo misi su un sks, e quando l'ho ceduto c'era ancora.Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.Commenta
-
Grazie a tutti per i vostri consigli ma non capisco cosa vuoi dire ursusactos, dove e come posso fare queste modifiche che mi dici???Farò tesoro dei vostri consigli GRAZIE!!!
Commenta
-
ursusarctos
Vai in qualunque armeria con la canna,se il mirino non è saldato ma avvitato(è quasi sempre così)ti svitano quello che c'è scegli quello in fibra ottica che ti aggrada di più(per luminosità e dimensione)e in due secondi il gioco è fatto,viene avvitato nella sede del vecchio.
E'molto più difficile dirlo che farlo.Commenta
-
Commenta
-
Io ho una canna slug benelli, a questa canna il mirino sulla volata è saldato!!!Farò tesoro dei vostri consigli GRAZIE!!!
Commenta
-
DAVIDE77
Cacciatore84, io avevo il tuo stesso problema.........è un problema di tutti coloro che hanno un Benelli M1 con canna slug.
Appena l'ho acquistato, gli ho fatto fresare (spianare) il mirino dall'armaiolo e gli ho fatto avvitare quello rosso della LPA: ottimo lavoro per una spesa di 15 euri. 8 euri di mirino + 7 euri di lavoro.
Ciao, DavideCommenta
-
Io non ne ho avuto bisogno perche ho il mirino rosso della LPA, ma amici che hanno il tuo stesso problema, l'hanno pitturato con un pennarello a vernice colr gialla...cio mirato la visibilita è migliore rispetto al rosso, poi non so a caccia come va!..."Signori,e o, Cacciatori si nasce"...Cordialita Luca.Commenta
-
Grazie per i vostri consigli, ma penso di forare il mirino sulla volata con un dremel e metterci una fibra ottica fondendo le due estremità grazie ugulmente raggazzi cià!!Farò tesoro dei vostri consigli GRAZIE!!!
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Ciao a tutti.
A qualcuno è mai capitato di fare quello che ho scritto nel titolo del thread?
Il mio dubbio è questo: sostituissi gli attacchi...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da vela89Buongiorno,
a tutti, visto che al Poligono trovo spesso istruttori poco restii nel dare spiegazioni tecniche, vorrei chiedere lumi a voi esperti...-
Canale: Sezione tiro a segno
-
-
da cisar
Buona sera a tutti , innanzitutto dovrei aver caricato l'immagine della tacca di mira in questione , comunque , vorrei cambiare la stessa...-
Canale: Armi & Polveri
29-07-18, 20:03 -
-
da EssebieAl quesito mi sono già dato una risposta da solo.....credo corretta :
ho tarato tacca e mirino in poligono, poi ho montato un red dot a casa....-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GioCBuongiorno amici
Vorrei cambiare il mirino della mia doppietta in ottone con quello piccolo lpa.
Qualcuno sa se quelle cartucce laser alias...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta