Come rendere visibili la tacca di mira???
Comprimi
X
-
Come rendere visibili la tacca di mira???
Scusate amici del forum se vi disturbo ancora con le mie 1000 domande, ma ho l'ennesimo problema, sarebbe a dire che voglio rendere il mirino della mia canna slug benelli più visibile, con cosa mi consigliate di verniciarla???Farò tesoro dei vostri consigli GRAZIE!!!
-
Se ho ben capito hai il vecchio tipo di canna, con mirino metallico vero? perchè quelle attuali hanno il mirino in fibra ottica e sono altamente visibili.
Puoi provare con una goccia di vernice fluorescente applicandola con la punta di un pennellino i cima al mirino.
Se vuoi qualcosa di più concreto collegati al sito della LPA troverai sicuramente qualcosa che fa al tuo scopo da montare sulla canna e ti togli il pensiero per sempre.
Ciao Carmelo.Commenta
-
....potrebbe andare bene anche lo smalto per le unghie quello florescente, un volta indurito dura per parecchio tempo, io lo misi su un sks, e quando l'ho ceduto c'era ancora.Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.Commenta
-
Grazie a tutti per i vostri consigli ma non capisco cosa vuoi dire ursusactos, dove e come posso fare queste modifiche che mi dici???Farò tesoro dei vostri consigli GRAZIE!!!
Commenta
-
Vai in qualunque armeria con la canna,se il mirino non è saldato ma avvitato(è quasi sempre così)ti svitano quello che c'è scegli quello in fibra ottica che ti aggrada di più(per luminosità e dimensione)e in due secondi il gioco è fatto,viene avvitato nella sede del vecchio.
E'molto più difficile dirlo che farlo.Commenta
-
Commenta
-
Io ho una canna slug benelli, a questa canna il mirino sulla volata è saldato!!!Farò tesoro dei vostri consigli GRAZIE!!!
Commenta
-
Cacciatore84, io avevo il tuo stesso problema.........è un problema di tutti coloro che hanno un Benelli M1 con canna slug.
Appena l'ho acquistato, gli ho fatto fresare (spianare) il mirino dall'armaiolo e gli ho fatto avvitare quello rosso della LPA: ottimo lavoro per una spesa di 15 euri. 8 euri di mirino + 7 euri di lavoro.
Ciao, DavideCommenta
-
Io non ne ho avuto bisogno perche ho il mirino rosso della LPA, ma amici che hanno il tuo stesso problema, l'hanno pitturato con un pennarello a vernice colr gialla...cio mirato la visibilita è migliore rispetto al rosso, poi non so a caccia come va!..."Signori,e o, Cacciatori si nasce"...Cordialita Luca.Commenta
-
Grazie per i vostri consigli, ma penso di forare il mirino sulla volata con un dremel e metterci una fibra ottica fondendo le due estremità grazie ugulmente raggazzi cià!!Farò tesoro dei vostri consigli GRAZIE!!!
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da lukabarSostituzione mirino canna Breda (r)
Buon pomeriggio a tutti.
Domenica scorsa ho perso, durante una battuta di caccia, il mirino originale...-
Canale: Armi & Polveri
16-09-25, 13:46 -
-
da truzzedduBuon giorno a tutti.
Mi piacerebbe montare una tacca di mira LPA o LPA BSS19 sul mio semiautomatico, per tararlo perfettamente nel tiro a palla...-
-
-
da ScorpioneBuongiorno a tutti,avrei un problema con suddetta carabina.
Con la tacca di mira e mirino originale nn fa assolutamente a tararla per via dell'...-
-
-
Ciao a tutti.
A qualcuno è mai capitato di fare quello che ho scritto nel titolo del thread?
Il mio dubbio è questo: sostituissi gli attacchi...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Strider21Ciao a tutti,
apro questo argomento perché, anche tramite ricerca, non ho trovato un "caso" come il mio.
Sono felice possessore...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta