Sigla sp su canna beretta
Comprimi
X
-
-
e vorrei aggiungere che nella serie di matricole A -B -C anche se non SP esistono canne grandissime soprattutto direi nelle sb
e inoltre .....questo beninteso è sempre un mio personalissimo parere.......le BMB anche se non da tiro sono super.eccellenti per certi versi preferibili alle "vecchie" per A300
ne ho provate diverse di BMB intendo e non mi è mai capitata una canna un pò più "scarsina".........tale discorso lo faccio anche per le Breda R caratterizzate direi più che per la rosata o la portata al limite per una pentrazione fantastica decisamente "soprannaturale".........
---------- Messaggio inserito alle 03:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:00 PM ----------
io comunque posseggo una 67 xx SB marcata SP originalissima..........
ne è stata venduta qua una l'anno scorso in effeti mi pare proprio adesso che ci penso 71 xxx .......alla modica cifra......ma l'acqiurente era affetto da febbre ed il venditore se n'è accorto.....di 350 euroCommenta
-
Le canne SP, sono rare, molto rare.
In oltre 30 anni di SP vere, perchè francamente inizio a pensare che non lo siano più tutte, ne ho viste solo 3.
Delle Trap ne ho viste qualcuna in più, ma non tantissime, qui è già più difficile fare i furbi, perchè occorre quantomeno la bindella larga da 10 mm.
Una cosa è certa, se ne trovate qualcuna, magari una SP di 71/*** con matricola AxxxxxF, non fatevela scappare.
Cordialità
G.G.Commenta
-
X G.G ti volevo chiedere se queste canne SP erano costruite con forature e frofili interni x cartucce da tiro al piccione ,e se ben ricordo si sparavano cartucce corazzate da 36 g.Non vorei pensare che sparando cartucce attuali da 28 a 33 g non rendano come le 36g.Attualmente sono più garantite le TRAP con le polveri e caricamenti attuali.Un salutoCommenta
-
X G.G ti volevo chiedere se queste canne SP erano costruite con forature e frofili interni x cartucce da tiro al piccione ,e se ben ricordo si sparavano cartucce corazzate da 36 g.Non vorei pensare che sparando cartucce attuali da 28 a 33 g non rendano come le 36g.Attualmente sono più garantite le TRAP con le polveri e caricamenti attuali.Un saluto
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
Scusa Gianluca, ma nelle canne di cui sopra, i coni di raccordo camera-anima erano piu' lunghi degli altri?Commenta
-
Originariamente inviato da G.G.Ho due canne Beretta con bindella 71/*** SP entrambe con matricola AxxxxxF ed un'altra canna 71/*** senza bindella matricola BxxxxxF...........
Oltretutto una 67°° SB mi piacerebbe da matti: sai che maneggevolezza!"Gli Standschuetzen...... Nell'autunno 1914, arruolati e inviati sul fronte galiziano gli abili, rimasero gli inabili, i ragazzi sotto i 18 anni e gli anziani sopra i 45." [:-clown]Commenta
-
ahiahiahi...anche questa SP-SB non faceva parte delle prime 200 di G.G....[:-bunny][:D]
Oltretutto una 67°° SB mi piacerebbe da matti: sai che maneggevolezza!
piacerebbe anche a me[:D]<!-- / message -->Commenta
-
Commenta
-
Dopo anni di ricerca di queste famigerate canne, sono riuscito a trovarne una di cm. 71 s.b. foratura 18,3 strozz. ** matr. B finale F, i punzoni SP corrispondono, per quanto posso capirne e aver letto nei vari forum, corrispondono agli originali di casa.Commenta
-
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
Ce l ho anch io una 71** Sp sb nn la vendo neanche per 1000 euro....ne ho trovata piu di qualcuna nelle armerie di mezz italia e le ho acquistate e provate tutte!! L ho trovate anche pronte per andare al macero e l ho prese tramite conoscenze l unica che ho venduto è stata una 67**** sp al prezzo di quanto l ho pagata 150 e ho fatto felice un amico del forum! Ma ti posso dire anche con assoluta sicurezza e certezza che nn sono tutte uguali ....certo vanno benissimo tutte superiori alle altre normali....ma ne ho una 71** Sp sb 18.3 che è fuori da ogni balistica nn me ne capacito neanche io di quello che fa l ho portara una volta al tiro a volo lazio a farla vedere a dei conoscenti e tiratori e l hanno voluta provare alle eliche sono rimasti perplessi...se andate e chiedete anche all armaiolo che vende le cartucce li si ricorda di quella canna era tutta una voce quella mattinata!! Con cartucce fiocchi da elica 32 grammi le distruggeva fino al mimite della rete spaccava le pale e il testimone....fuori la rete staccava di netto il testimone ! Da nn credere se nn la vedevo io quella canna messa in mano a grandi colpitori di quella specializzazione mi hanno offerto cifre stratosferiche per quella canna tutta sbrunita...ma nn glie l ho data perché nnn credevo che poteva fare tanto avendo già visto all opera fucili di svariati euro! L ho portata più volte a colombi....quella è nata solo per loro nn da scampo dove passano e passano li brucia....è due marce in più delle altre! L anno di immatricolazione è AA il peso una piuma per una 71 ** 18.3 0.845 pesata alla bilancia digitale pesa 0.840 con le schioppettate sparate si è consumata!! Se nn credete a cio che vi sto dicendo diamoci un appuntamento giustamente a chi è di roma e voi stessi sparerete con quella canna poi rimarrete perplessi anche voi....e vi posso dire che ne posseggo 4 sia ** che*** ma questa è superiore! Amici scusatemi se vi ho fatto la capoccia ma ste canne sempre abbinate ad un ottimo calcio che vi sta a pennello nn fanno prigionieri! Per l amico che la cercava da anni ti faccio i miei più sinceri auguri....vedrai che ti darà grandissime soddisfazioni.....un saluto a tuttiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanoUn paio di domande a chi ce l'ha o a chi ne sa:
1 La bascula del sovrapposto beretta ultralight con canna da 62 cm che ho preso usato è...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da top-ignoPer cessata attività cedo Beretta A302 con legni cubicati Camo Canneto , con canna Speed Barrel costruita da Bioni in acciaio Um6 camerata 76 lunghezza...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da GabrielePremesso che ho sempre usato fucili del cal 12 con canna 66 strozzatura fissa tre stelle, adesso mi ritrovo ad usare un beretta outlander cal12 con strozzatori...
-
-
-
da La CañadaMi offrono la suddetta canna per serie 300. La voglio per un paio di Breda Altaïr che montano la canna Quick Choke Breda. Gradirei delle opinioni su...
-
-
-
da camstefanoUn mio amico cede beretta A 300 con due canne, una da 71 cm 1 stella e una la mitica canna da 62 cm 2 stelle entrambe camera 70mm
in blocco a 250...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta