Cena premiazione "Cartuccia d'oro 2008"

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pacigianni
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Ernestina
    ⭐⭐
    • Nov 2008
    • 427
    • Bologna
    • Breton

Originariamente inviato da carmelo
    In effetti Gianluca hai ragione.... sembra quasi che barcolli!!! [:D]
    Mi sa tanto che il buon Tino.... abbia preso la palla al balzo!!![:-bunny]
    Un salutone ad entrambi[:-golf]Carmelo.
    Non è Tino il fotografo, ma Tino è il responsabile... !
    Sapendo che dovevo guidare al ritorno ho bevuto meno di mezzo bicchiere di rosso a inizio serata, poi due o tre bottiglie di acqua minerale, ... non tollero scherzi...! [:D]
    Oppure li ricambio, ... su Diana le foto faranno ancora più effetto! [fiuu]

Cordialità
    G.G.
    Pullus gallinaceus escam in sterquilinio quaerebat, sed margaritam repperit.

Commenta

• pacigianni

Oppure lo....ricambi, il plurale non centra nulla[fiuu]
      Piuttosto le tue foto?

Commenta

• giu
        ⭐⭐
        • Jun 2008
        • 443
        • Calabria
        • springer spaniel

Originariamente inviato da carmelo
        Carissimi amici, rientrato in Calabria non smetto di pensare nemmeno un minuto con nostalgia ai bei momenti passati insieme, dopo avervi conosciuti tutti ad uno ad uno, anche agli amici del sito Migratoria, l'altra sera per me è stata una serata da "F A V O L A" e come tutte le favole purtroppo ha anche una fine[:-cry]
        Per me è stato un onore ed un privilegio di avere fatto la vostra conoscenza ed apprezzare il calore della vera amicizia, ospitalità ed accoglienza di tutti, in preda ad una fibrillazione cardiaca dettata da una passione comune e da sensazioni di fratellanza senza pari.
        Le sensazioni che ho provato ad essere in mezzo a Voi non possono essere descritte a parole ma restano indelebilmente incise nel mio cuore tra i ricordi più belli della mia vita.
        Un ringraziamento a tutti gli organizzatori e partecipanti per la bella serata e per i momenti stupendi passati insieme, ed in particolare ai personaggi che hanno dato lustro alla serata come Manfredi, Giorgini, Gualandi e Garolini con cui abbiamo condiviso momenti per me indimenticabili!!!
        Via abbraccio tutti ad uno ad uno con affetto e stima ed aspetto con trepidazione l'occasione per poterci incontrare di nuovo e passare insieme ancora i bei momenti della serata scorsa.
        Adesso non trovo più parole per esternare tutto quello che la serata mi ha lasciato nel cuore in quanto sono troppo emozionato in questo momento, vi dico semplicemente:
        Ragazzi siete tutti F A N T A S T I C I !!!
        Carmelo.[:-golf]
        Quoto in toto ciò che ha espresso Carmelo, aggiungendo la fortissima emozione provata nel parlare con persone mai viste ma con cui hai una grande confidenza maturata nel forum, oppure conoscerne altre meno presenti nel Forum ma animati dalla medesima passione e dalla grande schiettezza e disponibilità.

Un caloroso abbraccio a tutti.

Alla prossima. Giuseppe.

Commenta

• emanuele1978

bella bellissima festa sicuramente,mi è dispiaciuto tantissimo non poter venire,io ci speravo alla cena prima che consegnassi le cartucce!!![:-golf]

Commenta

• carmelo

Originariamente inviato da pacigianni
            Oppure lo....ricambi, il plurale non centra nulla[fiuu]
            Piuttosto le tue foto?
            Ho l'impressione che essendo scaduto l'ultimatum dei 30 secondi..... il buon Gianluca se li sta lavorando al photoshop.... ecco perchè non le ha ancora postate.... chissà che diavoleria ne uscirà fuori [:D].
            Spero di non capitare anch'io nella mischia.....[:-bunny]
            Ciao Carmelo.

Commenta

• ZIRLO
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2007
              • 1112
              • Napoli, , Campania.

Bhe Signori,per me è stato un onore immenso stare tra i massimi esperti di ricarica,mi sono fatto 1000 km con estremo piacere,ho avuto la possibilità di conoscere persone con cui dialogavo tramite mp finalmente di persona ed è stato una grossa emozione.
              Avrei voluto fare tante domande ma l'emozione mi ha tradito un po',continuerò a farle sul forum con la speranza di rivedervi presto,la prossima volta pernotterò però,forse è meglio.....[:D]
              Grazie davvero a tutti,di cuore.Massimiliano.

Commenta

• tito 2

Buongiorno a tutti,.................caspita avete già usato tutti gli aggettivi possibili per descrivere la serata trascorsa insieme in quel di colbordolo[:142],non mi resta che quotare tutti e tutto. Siete delle persone davvero squisite[:-golf], i miei più sinceri complimenti per tutta l'organizzazione e l'impegno da Voi impiegato.

Commenta

• carmelo

Originariamente inviato da ZIRLO
                  Bhe Signori,per me è stato un onore immenso stare tra i massimi esperti di ricarica,mi sono fatto 1000 km con estremo piacere,ho avuto la possibilità di conoscere persone con cui dialogavo tramite mp finalmente di persona ed è stato una grossa emozione.
                  Avrei voluto fare tante domande ma l'emozione mi ha tradito un po',continuerò a farle sul forum con la speranza di rivedervi presto,la prossima volta pernotterò però,forse è meglio.....[:D]
                  Grazie davvero a tutti,di cuore.Massimiliano.
                  Ciao Massimiliano, anch'io ho ancora le ossa tutte rotte, dopo le ore e le file in autostrada, ma debbo dire che non mi sono pesati per nulla, specie al ritorno dopo avere fatto la conoscenza di questa fantastica gabbia di matti!!!
                  Pochi minuti passati insieme.... e già eravamo tutti amici di vecchia data!!!
                  Questo deve essere lo spirito del un forum.... questo è lo spirito in cui credo e per il quale tempo fa timorosamente mi sono iscritto per la prima volta.... spirito che si è consolidato nell'armonia della serata passata insieme, nella quale abbiamo potuto avere contezza della forza dell'amicizia e dell'altruismo che ti porta come per magia ad affrontare 1.200 km soltanto per potere passare qualche ora insieme con amici che hanno la tua stessa passione!!!
                  Vi voglio un gran bene a tutti!!!
                  Un abbraccio Carmelo.[:-golf]

Commenta

• dodo
                    ⭐⭐⭐
                    • May 2007
                    • 1405
                    • Veneto, Piemonte
                    • Springer Spaniel

Eccomi qua da buon ultimo.
                    Un'altra serata fantastica, indimenticabile. Oramai attendo il giorno della premiazione come i bambini la notte della vigilia di Natale, ma non solo per i regali offerti dai generosi sponsor (Siarm e Olimpia su tutti), soprattutto per il piacere di incontrare tutti voi.
                    Come qualcuno ha già scritto, 10 min dopo l'arrivo sembra di conoscersi da 10 anni: mi era successo lo scorso anno e si è ripetuto sabato sera. La gioia di rivedere le vecchie conoscenze e il piacere dei nuovi incontri sono indescrivibili. Persone vere, altruiste, aperte e simpatiche, unite da una passione bruciante e palpabile. Speriamo di poter ripetere anche in futuro la stessa esperienza.
                    Ringraziamenti: a tutti! Poi ovviamente mi preme citare Tino (gran cerimoniere della serata) per lo sforzo organizzativo che ha permesso la riuscita della manifestazione. Gianni per la infinita generosità e ospitalità, Gianluca per tutto il lavoro svolto e per averci concesso l'onore di conoscere il gotha del caricamento Italiano (= mondiale). Gli amici Simone e Giuseppe della Siarm. L'Avvocato, nonchè assessore, nonchè....(!!!). Lupen (lui sa perchè), Carmelo e Giuseppe, Ivano e Giulio, ecc... E mi scuso se dimentico qualcuno....Insomma proprio tutti. Complimenti e continuiamo così, soprattutto i più giovani, sperando che se ne aggiungano altri.

PS: Le foto sono spesso inclementi, almeno dal mio punto di vista ([:-cry]) ma temo che la colpa non sia dei fotografi....ma della forchetta...
                    Quelli che s’innamoran di pratica sanza scienzia,
                    son come ‘l nocchieri ch’entra in naviglio sanza timone o bussola,
                    che mai ha certezza dove si vada.

Commenta

• dodo
                      ⭐⭐⭐
                      • May 2007
                      • 1405
                      • Veneto, Piemonte
                      • Springer Spaniel

Comunque siamo proprio belli.....

Ciao
                      Ultima modifica dodo; 07-07-09, 08:52.

Commenta

• Scotti
                        ⭐⭐
                        • Mar 2006
                        • 451
                        • Urbino, Pesaro-Urbino, Marche.
                        • setter inglese

Ragazzi, non vi arrabbiate, ho preso le foto datemi da Apache e le ho inserite facendo solo la riduzione di pixel per far si che entrassero nel forum. Non ho guardato nemmeno come erano venute, tanto è stato il tempo che ho dovuto perdere per il ridimensionamento.
                        Quasi quasi dovreste darmi un premio . . . . . . . . . . . ivece, addirittura, mi prendo un "cicchetto" [:(][:(] !!!!

[:-clown]
                        Scotti

Commenta

• abbo782
                          ⭐⭐
                          • Jul 2006
                          • 766
                          • Repubblica San Marino

Che serata!! Era la prima volta che andavo ad un raduno di migratoria ed è stato davvero speciale. Un qualcosa di raro, vedere tante persone legate dalla stessa passione con le quali poter discutere, ma anche scherzare e fare battute, come amici VERI [:-golf]. Grazie di cuore a tutti, in special modo agli organizzatori.

Ciao.

Alessandro
                          E' la cartuccia che non va...... non va..... non vaaaa.......

Commenta

• dodo
                            ⭐⭐⭐
                            • May 2007
                            • 1405
                            • Veneto, Piemonte
                            • Springer Spaniel

Originariamente inviato da abbo782
                            Che serata!! Era la prima volta che andavo ad un raduno di migratoria ed è stato davvero speciale. Un qualcosa di raro, vedere tante persone legate dalla stessa passione con le quali poter discutere, ma anche scherzare e fare battute, come amici VERI [:-golf]. Grazie di cuore a tutti, in special modo agli organizzatori.

Ciao.

Alessandro
                            Ciao Alessandro, è stato un vero piacere anche per me, ma devo riprenderti ([:-golf]): la manifestazione è frutto della collaborazione di Migratoria e del Bracco Italiano :-pr.

Ciao

Commenta

• carmelo

Originariamente inviato da dodo
                              Ciao Alessandro, è stato un vero piacere anche per me, ma devo riprenderti ([:-golf]): la manifestazione è frutto della collaborazione di Migratoria e del Bracco Italiano :-pr.

Ciao

Commenta

• carmelo

FOTO CENA

Considerato che le foto scattate durante la manifestazione sono state tante, ed i fotografi altrettanto numerosi (l'unico cretino a lasciare la macchina fotografica in albergo sono stato io [:142]) pregherei chiunque ne abbia scattate di postarle tutte, come ha fatto il buon Tino a cui rivolgo un caloroso ringraziamento.
                                Un abbraccio a tutti.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..