mb vecchia - mb x32

Comprimi

X
- 

- 

- 

Io con la mb vecchia 12/67 con 686 1,72super g 32 chiusa tonda a 62mm con 25 gradi ho ottenuto 588 bar e V1 di 387 m/sCommenta
- 

Posso chiederti con quale contenitore ?era un dispersante o un normal?Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.

Commenta
- 

- 

io in bossolo t.1 da 67 con 616 faccio con mbx32 1,75x34 dispersante gualandi senza alette , orlo tondo con dischetto disgregante piombo 9,5 finita a 61,5. Bellissima cartuccia che rende anche a distanze ragguardevoli.
 Con il bossolo di cartone e piombo 11 stesso assetto ma innesco 615.Commenta
Argomenti correlati

Comprimi

- 

da spagnanicolaBuongiorno a tutti
 vorrei dei chiarimenti e suggerimenti sulle cariche della A.L. vecchia e nuova.
 La nuova ALx32 segue le stesse cariche...- 
							Canale: Armi & Polveri

- 

- 

Salve a tutti, vorrei sapere se posso fare delle cariche leggere, per leggere intendo 30-31 grammi, se proprio non ci si riesce a limite 32 gr; con gm3...- 

- 

- 

da ShelbyVorrei condividere una mia esperienza sul trattamento di ripristino della finitura ad olio sulle calciature da fucile.

Devo iniziare con...- 

- 

- 

Buona serata a tutti, volevo chiedere un aiuto al maestro Gianluca Garolini e a quanti possano aiutarmi sapendo che G.G. e un grande estimatore della...- 

- 

- 

da DienneHo acquistato ultimamente dei bossoli calibro 12 della Cheddite tipo3 trasparenti accessoriati con CX2000, a differenza di tutti quelli posseduti in precedenza,...- 

- 

- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta