Bastano due polveri??
Comprimi
X
-
-
L'abilita' invece sta proprio nel trovare ottimi assetti con tutti i propellenti, non nello specializzarsi sue due o tre, troppo semplice! E' come saper sparare solo con il proprio fucile; e' superiore chi centra il bersaglio anche con un manico di ombrello........siamo obiettivi, su'!Commenta
-
RAf, ma sei un cacciatore oppure ALI il chimico??[bi]L'abilita' invece sta proprio nel trovare ottimi assetti con tutti i propellenti, non nello specializzarsi sue due o tre, troppo semplice! E' come saper sparare solo con il proprio fucile; e' superiore chi centra il bersaglio anche con un manico di ombrello........siamo obiettivi, su'!
Ricordiamo l'obbiettivo principale la caccia se con tre polveri ci spari tutto perche cercare ancora??:-pr:-prDue cose sono infinite, l'universo e la stupidita' umana della prima non ne sono tanto sicuro.
Albert Einstein (Ulm, 14 marzo 1879 – Princeton, 18 aprile 1955)[:142]Commenta
-
Ciao a tutti, pensate a dove state scrivendo oppure leggendo, che motivo avrebbe di esistere questo forum se tutti esassero max 2 o 3 polveri, nel giro di 2/3 giorni finirebbero tutte le discussioni inerenti al caricamento delle cartucce.Certo che per l'attività venatoria bastano 2/3 polveri per ottenere delle cartucce tutta caccia, ma volete mettere il gusto di arrivare a buon risultati con nuovi propellenti? C'è da dire che bastano anche 2/3 numerazioni di pimbo, 2/3 H. di contenitori 2/3 tipi di bossoli, ma sono convinto che per chi ha la passione della ricarica queste parole suonano come imprecazioni per non dire di peggio. Resto cmq dell'idea che sia giusto che ognuno di noi abbia le propie idee e opinioni.Commenta
-
se trovi "la tua polvere"[:D] non vedo il motivo di cambiarla a meno che non subentrino problemi di reperibilità(evoluzione) o prestazioni coi successivi lotti e questa è "la polvere da CACCIA".
Poi vengono tutte le altre che provi e riprovi[:-bunny] e poi confronti con "LA POLVERE" per trarre la logica conclusione,[regol] queste "polveri satellite" possono essere tra le più disparate e possono essere usate per aumentare le proprie conoscenze
,per la naturale innovazione di questo mondo o per migliorare le prestazioni delle munizioni [menaie]e se è il caso di farne diventare una la nuova "POLVERE" attorno alla quale ruotano gli altri satelliti...
Tanto di cappello per chi ha scelto il caricamento come obiettivo di vita e tiene in piedi un forum con tanti bruciapolvere come me [:-golf].
Se ti alzi la mattina col tordo in testa[:142] e continui cosi fino al 31 gennaio forse di "polveri da caccia" te ne basta veramente solo una e usi il forum per interagire con gli altri e scrivere quali sono i vantaggi di cui benefici dal suo uso.
un mondo fantastico,peccato che le canne manometriche non si trovino a 50€...Drool][:-clown]Commenta
-
[vinci]Se ti alzi la mattina col tordo in testa[:142] e continui cosi fino al 31 gennaio forse di "polveri da caccia" te ne basta veramente solo una e usi il forum per interagire con gli altri e scrivere quali sono i vantaggi di cui benefici dal suo uso.
[:-golf]
"La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."Michael JacksonCommenta
-
Vabbe' Pado, dico le mie: MBx32, C7 perfecta e tecna n : diversi assetti e copro la stagione con grande appagamento![:D] Il resto e'......gioco[;)]Commenta
-
Come dare torto al saggio Pado [:-golf]se trovi "la tua polvere"[:D] non vedo il motivo di cambiarla a meno che non subentrino problemi di reperibilità(evoluzione) o prestazioni coi successivi lotti e questa è "la polvere da CACCIA".
Poi vengono tutte le altre che provi e riprovi[:-bunny] e poi confronti con "LA POLVERE" per trarre la logica conclusione,[regol] queste "polveri satellite" possono essere tra le più disparate e possono essere usate per aumentare le proprie conoscenze
,per la naturale innovazione di questo mondo o per migliorare le prestazioni delle munizioni [menaie]e se è il caso di farne diventare una la nuova "POLVERE" attorno alla quale ruotano gli altri satelliti...
Tanto di cappello per chi ha scelto il caricamento come obiettivo di vita e tiene in piedi un forum con tanti bruciapolvere come me [:-golf].
Se ti alzi la mattina col tordo in testa[:142] e continui cosi fino al 31 gennaio forse di "polveri da caccia" te ne basta veramente solo una e usi il forum per interagire con gli altri e scrivere quali sono i vantaggi di cui benefici dal suo uso.
un mondo fantastico,peccato che le canne manometriche non si trovino a 50€...Drool][:-clown]Commenta
-
Non posso che quotare con te Raffaele, spesso si finisce con il dare la colpa a cartucce fucili canne ecccc, per amor di Dio sono tuti fattori importanti ma fondamentale è il manico, se non c'è quello manca tutto [fiuu][fiuu] anche io utilizzo le mie 3/4 cartucce ormai collaudate, ma a caccia mi piace provare sempre nuovi assetti con polveri contenitori combinati in tutte le salse, mi accorgo che la passione della ricarica fa si che mi diverta in egual modo anche in tempi di magra proprio come nei periodi di raccolta [:D][:D][:D]L'abilita' invece sta proprio nel trovare ottimi assetti con tutti i propellenti, non nello specializzarsi sue due o tre, troppo semplice! E' come saper sparare solo con il proprio fucile; e' superiore chi centra il bersaglio anche con un manico di ombrello........siamo obiettivi, su'!Commenta
-
Esatto compare, come ben sai a volte usciamo solo per la curiosita' di provare gli assetti nuovi e non perche' ci manchino quelli collaudati! Ciao Vitu'
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DFSStante la costante indisponibilità di polveri, sarebbe interessante capire quale sia il trend delle polveri sul mercato.
Per tutta la stagione,...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buongiorno, girando sul web e sul bracco ci sono centinaia di discussioni sulla precisione dei dosatori specialmente con polveri lamellari, (premetto...
-
-
-
da servatelleseBuongiorno, scambio polveri psb1, psb2 e sidna nuova, con polveri o materiale da ricarica di mio gradimento.
le polveri le ho acquistate qualche...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da sergio53Tanti lustri addietro, quando divenni cacciatore e cominciai a cimentarmi nell' arte della ricarica (parliamo degli anni 70), da studente con limiti di...
-
-
-
da FernandoansBuongiorno,
Ricarico regolarmente 300mm Win. Mag. e 7mm Rem. Mag. Uso , rispettivamente Norma MRP e Norma 204 e palle da 180g. e 140g . L'armiere...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta