T2/616/70 MBx32 1,70x32 pb 9 bior 22 OT 64mm
Cartuccia x tortore
Comprimi
X
-
Cartuccia x tortore
Ho pensato di realizzare questa cartuccia per le tortore, vorrei un vs parere in merito.
T2/616/70 MBx32 1,70x32 pb 9 bior 22 OT 64mmDue cose sono infinite, l'universo e la stupidita' umana della prima non ne sono tanto sicuro.
Albert Einstein (Ulm, 14 marzo 1879 – Princeton, 18 aprile 1955)[:142] -
Salve, Io ti proporrei di fare,in bossolo da 67 ed orlo tondo.Inoltre poui fare solo l'orlo tondo?Perchè se no puoi optare per 1,70x33 n°8 e stellare a 58.Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.
-
Ciao Leonardo,
i carichi classici dell'MB li conosco 1,65x32 1,70x33, 1,75x34 ecc.. solo che mi intrigava la bior ed ho pensato a questo assetto, tu che ne pensi tenendo conto che va sparata all'apertura?
P.S. posso fare sia stellare che tonda infatti inizialmente volevo fare 1,70x33 *58 solo che con la bior che posseggo da 22 rimane poco spazio per la stellare ed ho optato per questo assetto.Due cose sono infinite, l'universo e la stupidita' umana della prima non ne sono tanto sicuro.
Albert Einstein (Ulm, 14 marzo 1879 – Princeton, 18 aprile 1955)[:142]Commenta
-
quindi la vedete fiacca?
cmq passando al 67 mi troverei al punto di partenza con la bior 22Due cose sono infinite, l'universo e la stupidita' umana della prima non ne sono tanto sicuro.
-
Ciao Massimiliano la bior che hai usato da quanto e'? perche' quella che ho io a disposizione e' 22mm e mettendoci i pallini mi rimangono 4/5mm di spazioDue cose sono infinite, l'universo e la stupidita' umana della prima non ne sono tanto sicuro.
-
Commenta
-
Due cose sono infinite, l'universo e la stupidita' umana della prima non ne sono tanto sicuro.
-
La bior gualandi usata da me è da 21mm.Non mi rimangono 4-5mm ma qualcosina in più,tanto da ottenere una cartuccia in media tensione appena ho tempo posto le foto sia del tutbo libero che della chiusura.Ma non è che le tue bior sono quelle da 25mm?Saluti.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da nuestr00Buongiorno a tutti, nonostante abbia letto diverse discussioni sul caricamento, volevo avere conferma e capire il motivo perché durante l'orlatura in...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da tommixSalve a tutti gli amici del forum, siccome vorrei cominciare a caricare il cal 20 con chiusura stellare. Ho a disposizione una bobina orlatrice OMV ...
-
-
-
Cari amici, volevo chiedervi , se ci sono dei caricamenti, riguardo le cartucce, cal 12 a palla, con chiusura stellare ,grazie...
-
-
-
Cerco orlatore manuale tipo olimpic per la chiusura stellare, quello che viene comunemente definita come "spagnola". Se qualcuno l'avesse in...
-
Canale: Annunci compra vendita
04-07-25, 10:00 -
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
incuriosito da questi strozzatori ne ho ordinati 2 dalla francia.
Ora mi sta venendo...-
15-11-23, 10:02 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta