Dove posso trovare...
Comprimi
X
-
Dove posso trovare...
Salve maestri....sono della provinca di roma!vi sembrerà strano , ma ho trovato difficoltà a trovare certi tipi di bossoli! specie quelli innescati con 688 686 684.....a me personalmene servono 12/67 686 t1 ma anche 12/70 cx2000 t3!sono passato in due armerie ben rifornite e rinomate della provincia d roma(una a frascati e l'altra a santa lucia-fonte nuova)molto conosciute ma niente!dove posso trovarli???grazie anticipatamente...[:-glass]saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!! -
Prova a vedere sul sit della Siarm..Salve maestri....sono della provinca di roma!vi sembrerà strano , ma ho trovato difficoltà a trovare certi tipi di bossoli! specie quelli innescati con 688 686 684.....a me personalmene servono 12/67 686 t1 ma anche 12/70 cx2000 t3!sono passato in due armerie ben rifornite e rinomate della provincia d roma(una a frascati e l'altra a santa lucia-fonte nuova)molto conosciute ma niente!dove posso trovarli???grazie anticipatamente...[:-glass] -
Salve maestri....sono della provinca di roma!vi sembrerà strano , ma ho trovato difficoltà a trovare certi tipi di bossoli! specie quelli innescati con 688 686 684.....a me personalmene servono 12/67 686 t1 ma anche 12/70 cx2000 t3!sono passato in due armerie ben rifornite e rinomate della provincia d roma(una a frascati e l'altra a santa lucia-fonte nuova)molto conosciute ma niente!dove posso trovarli???grazie anticipatamente...[:-glass]Commenta
-
grazie...conosco siarm e sono gentilissimi,ho preso un sacco di cose da loro!ma i bossoli che cerco non ci sono..loro hanno soprattutto bossoli innescati con fiocchi(616 615 etc) grazie comunque...saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
ciao io compro tutto per la ricarica da un armeria di formia si chiama DLG, la trovi su internet, se ha il materiale che ti serve puoi arrivarci col treno perchè stà a 1oo mt dalla stazione fs di formia, oppure prova a vedere se ti manda un pacco, vedi un pò in bocca al lupo!Commenta
-
CIAO SALVATORE...volentieri..ci si va insieme!!!sempre se prima riesco a sapere come si chiama l'armeria a lariano così cerco il recapito tel per chiedere info..senza fare un viaggio a vuoto! ma l'armeria a velletri nardini ha il tel?ho visto su internet ma il numero che c'è mi dà sempre occupato..come se fosse isolato!!! grazie...saluti...Lorenzo[:-golf]
-
niente...i 12/67 con 686 sono introvabili!scusate..ma se prendo i fiocchi 12/67 e tolgo il 616 per metterci poi il 686 ci andrà bene quest'ultimo o il diametro non è precisamente il suo??? [allah.gif] vado tranquillamente??grazie anticipatamente...saluti...Lorenzo[:-golf]
-
A parte la scocciatura....non hai problemi.Ciao RobertoCommenta
-
Salvatò & MincioVai Mincio, a Lariano ho trovato questa : Armeria Gamba Graziella tel. 069656780, ma non so' se è quella che intende Onesimo, prova fammi sapere.
andate tranquilli L'armeria è una sola a Lariano proprio all'inizio dell'abitato venendo da Velletri, mentre Nardini a Velletri si è trasferito in Via dei Cinque Archi, vicino al ponte della ferrovia. Se volete arrivarci: Appia fino a Frattocchie, Nettunense, dopo Cecchina (3o4 km) al semaforo prendete la Campoleone-Cisterna, dopo il Carcere di Velletri (si riconosce subito) al semaforo successivo prendete per Velletri a sx.vicino al ponte ( di 5 archi, pensate che fantasia!!!!) c'è l'Armeria Nardini.
ciao[:-golf]
Francesco
P.S. se andate chiedete se ha la manometica forse qualche anno fà l'avevaFrancescoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
buon di, sono nuovo del forum ho dovuto iscrivermi a malincuore, non per il forum ma per il motivo. purtroppo per motivi familiari non posso più tenere...
-
Canale: Cani da traccia
28-08-24, 10:19 -
-
da PicotonightBuonasera a tutti !!
Premetto ,farò una domanda che so che è già stata fatta in passato, io personalmente leggo volentieri se c’è qualcosa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve a tutti, innanzitutto mi scuso se c'è già una discussione simile ma non sono riuscito a trovare quello che mi serviva.Allora, possiedo una vecchia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DannyrocketNon avendo posti "miei" dove andare a cacciare tordi e colombacci , mi sono dovuto affidare ai consigli dati da amici virtuali e non. La stagione...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta