[:-golf]
dispersori di cartone
Comprimi
X
-
dispersori di cartone
[ciao]Leggendo i grandi speciali di armi caccia e tiro ho notato i dispersori a croce di cartone e di plastica di varie ditte ho cercato su internet ma non ho trovato nulla ,sapete voi tutti dove posso rivolgermi. Oppure avete per caso qualche dispersore smontato da qualche cartuccia mi interesserebbe quello di cartone della ditta Bonavita mi servirebbero tutte le misure x far fare lo stampo, grazie per le risposte che vorrete darmi.
[:-golf] -
io sapevo che prendendo i cartoncini per la chiusura tonda, tagliandoli per 3/4 e messi uno dentro l'altro facevi cosi la croce per la dispersioneNON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER... -
[ciao]Leggendo i grandi speciali di armi caccia e tiro ho notato i dispersori a croce di cartone e di plastica di varie ditte ho cercato su internet ma non ho trovato nulla ,sapete voi tutti dove posso rivolgermi. Oppure avete per caso qualche dispersore smontato da qualche cartuccia mi interesserebbe quello di cartone della ditta Bonavita mi servirebbero tutte le misure x far fare lo stampo, grazie per le risposte che vorrete darmi.
[:-golf]
Ciao Carmelo.[:-golf]Commenta
-
Ciao Carmelo.Commenta
-
-
Ciao Gigetto, eccoti accontentato, nella prima foto è riportata la confezione dei dispersori componibili in cartone Bonavita, nella seconda sono riportati i dispersoni nel particolare e nella terza le dimensioni in millimetri del singolo pezzo.
Ciao Carmelo.[:-golf][fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
quello di cartone della ditta Bonavita mi servirebbero tutte le misure x far fare lo stampo, grazie per le risposte che vorrete darmi
Ciao Francesco
P.S. Se fai lo stampo posta le foto penso interesseranoo a molti.FrancescoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DienneSono riuscito a recuperare un centinaio di bossoli Fiocchi cal.12 in cartone antico molto belli Tipo 2 con buscione interno piano non CVC innescati con...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da pinniciCiao a tutti, ho un quesito da sottoporvi, premesso la carenza di materiale di ricarica che sta aleggiando nelle armerie seguita a braccetto di costi...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da DienneSono in possesso di qualche centinaio di bossoli cal.12 in cartone old tipo spesso, fondo piano innescati con 616 capsula ramata prodotti prima di quelli...
-
-
-
da rbruniBuongiorno a tutti. Un collega sedicista mi ha donato, con un gesto inaspettato quanto gradito, alcuni bossoli in cartone da 65 mm che posso reinnescare...
-
-
-
Cerco dispersori in cartone componibili Bonavita cal. 12 e cal.20 .
-
Canale: Annunci compra vendita
05-01-22, 18:25 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta