Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao Antonio,
non voglio entrare in merito alla vicenda, ma molto spesso gli armieri fanno di queste gaff, per carità, per nulla giustificabili![sdeng]....comunque ti posso assicurare sui componenti Cheddite, sia inneschi che borre o bossoli che sono dei prodotti di prim'ordine e di sicuro e buon rendimento.
Prova ad abbinarli in modo giusto e vedrai![clap]
siamo trenta su tre gusci, su tre tavole di ponte: Secco fegato, cuor duro, cuoia dure, dure fronte, Mani macchine armi pronte, e la morte a paro paro
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Ajace
Ciao Antonio,
non voglio entrare in merito alla vicenda, ma molto spesso gli armieri fanno di queste gaff, per carità, per nulla giustificabili![sdeng]....comunque ti posso assicurare sui componenti Cheddite, sia inneschi che borre o bossoli che sono dei prodotti di prim'ordine e di sicuro e buon rendimento.
Prova ad abbinarli in modo giusto e vedrai![clap]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Sono degli ottimi prodotti, "PER CARITA'" !!!!
Ho avuto modo di assemblarli, con la JK6, con le quali o ottenuto delle ottime cartucce per la migratoria.
Ma purtroppo quando non conosco, al 100%, tutti i componenti di ricarica, non mi sento al mio agio di assemblare delle munizioni impegnative.[nono]
Come ha detto Ajace i componenti cheddite sono ottimi ma sono meglio i fiocchi se si parla di bossoli, sugli inneschi la cheddite a mio avviso è la migliore....
Mentre ero a caccia ho trovato in acqua una cartuccia completamente arrugginita, scaricandola ho visto che l'innesco era un cx ho fatto una prova per vedere se sparava, sono stato veramente sorpreso quando quella cartuccia in quelle condizioni inzuppata d'acqua l'innesco e partito.Il colpo e stato molto più debbole di un innesco in ottimo stato sembrava quasi un vecchio 6,45 ma il colpo è esploso cosa che non sarebbe successo con nessun altro innesco!
Il sistema che hanno di laccare l'innesco lo rende completamente impermeabbile peccato che hanno fatto la cavolata perchè così si deve chiamare di fare inneschi uguali e non riconoscibbili, così io nel dubbio visto che c'è in giro gente incompetente che pur di vendere è disposta a tutto uso fiocchi se non sono sicuro al 100% della provenienza di quegli inneschi e bossoli.
Pensate che ho letto in altro forum di una persona che chiedeva consiglio a Gianluca G. su la polvere MRP dicendo che il suo armiere gli aveva assicurato che con la nuova Norma MRP 2 le dosi le dosi sarebbero state uguali e non ci sarebberbbe bisogno di modificarle!!!!Questo lo ha fatto per venderla visto che non aveva la MRP, facendo rischiare quel signore dove nel dubbio ha chiesto consiglio a Gianluca G. e gli ha spiegato la situazione.[menaie]
Per quanto riguarda la laccatura degli inneschi è ottima quella dei Cheddite..Per il riconoscimento il colore nero per entrambi è un po una "sola" ma è pur vero che dato il differente colore della capsula riesci a riconoscerli anche una volta chiuso il bossolo guardandoli dall'esterno...Caratteristica che altri non hanno....Ed a mio avviso cosa non da poco...;););)
Amici buo[:-bunny]nasera ,mi sono recato in armeria giorni fa x acquistare gli inneschi ,chiedo x il 615 , al ritorno apro ,la confezione e' del 615...
buongiorno volevo sapere se gli inneschi 6,45 sur fiocchi erano al fulminato di mercurio o a miscela inossidante . che potere innescante ? e quanta differenza...
Sto caricando delle ottime 34 gr con polvere AL e 34 gr di piombo, utilizzando un assetto consigliato in questo forum da persona esperta, con ottimi risultati,...
Cerco Inneschi della Fiocchi DFS 463 (lacca trasparente) in confezioni originali da 100 pezzi.
Grazie
Saluto
Antonio
06-09-23, 20:08
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta