Tecna lotto 3/08
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Tecna lotto 3/08
Comprata una lattina di tecna lotto marzo 2008, qualcuno ha già fatto delle prove per stabilire la vivacità di quesa polvere, ho sentito che è diventata più vivace? Vorrei caricare cartucce per cal. 20 la classica dose è ancora valida con questo lotto? 686 1,35 29 b19 stellare a 59,5? Grazie anticipate -
Ciao Piero,io carico 616 1,35x31 steel piombo 6 stellare 60..stessi risultati lotto 2008 con lotto 2007...
Ciao.........
Argomenti correlati
Comprimi
-
da roby86Ciao a tutti mi consigliate 2 assetti per lepri uno con tecna ed un altro con F2 x 36 con piombo 2&4 non magnum perchè sparo con un 121 s.etienne...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da pippone67voi come la caricate x tordi e colombi ??????????
Giovanni
[brindisi][brindisi][brindisi]-
18-03-21, 10:48 -
-
da nuestr00Buongiorno a tutti, nonostante abbia letto diverse discussioni sul caricamento, volevo avere conferma e capire il motivo perché durante l'orlatura in...
-
-
-
da tommixSalve a tutti gli amici del forum, siccome vorrei cominciare a caricare il cal 20 con chiusura stellare. Ho a disposizione una bobina orlatrice OMV ...
-
-
-
Cari amici, volevo chiedervi , se ci sono dei caricamenti, riguardo le cartucce, cal 12 a palla, con chiusura stellare ,grazie...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta