Cartuccia cal.20 per la pernice e per la beccaccia
Comprimi
X
-
ormai da molto tempo sono nel forum e di discussioni di cartucce ne ho lette e consigli ne ho seguti tanti ma purtroppo quando parliamo di cartucce originali mi cadono le braccia e i motivi li saprai l'unica cosa che posso dirti e che a beccacce non si sparano molti colpi quindi cerca una cartuccia valida di linea alta una potrebbe essere quella speciale beccacce della nobel molto valida per la dispersante comprane alcuni tipi e fai delle prove ma non esagerare con le grammature saluti luca -
salve Luca se sei alla ricerca di una cartuccia commerciale, in calibro 20, che vada bene sia per la beccaccia che per la pernice ti consiglio la FELT 30 della Bornaghi, veramente ottima, borra in feltro, con ottima performance nei tiri ravvicinati e medio/lunghi.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GabrieleMUBEC il primo ed unico museo al mondo dedicato alla beccaccia si trova ad Anghiari (Toscana) qui nella presentazione dei cani da ferma con innata predisposizione...
-
Canale: Lo Spinone
-
-
da marbizzuSalve. La regione Calabria sta organizzando un corso per monitoratore beccaccia, e dal prossimo anno sarà necessario un brevetto cane daferma dopo prova...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da MassimilianoIeri ho fatto questo.. in realta di beccacce ne abbiamo messe 4.. il riso e' venuto spettacolare, un gusto delicato irresistibile.
INGREDIENTI:...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da truzzedduPoiché in altri post è stato evidenziato un certo interesse per la caccia a tutto tondo, diciamo generica, mi piacerebbe sviluppare l'argomento, senza...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Il mio amico ha comprato il Benelli montefeltro cal. 20 , l’armiere aveva nella vetrina anche il Benelli cal 20 modello beccaccia supreme , differenza...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta