Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Da un ex cacciatore, ho ricevuto un barattolo da un kilo di polvere S4
Il barattolo e' blu',rotondo e in basso reca la scritta SniaBPd,con caratteri leggermente inclinati
Ci vorrei caricare carucce in cal 20,qualcuno che la conosce mi puo' dare qualche consiglio?
Preferirei bossoli e borre in plastica e stellare
Ringrazio tutti con affetto e stima
SALUTI MARCO[:-golf]
Da un ex cacciatore, ho ricevuto un barattolo da un kilo di polvere S4
Il barattolo e' blu',rotondo e in basso reca la scritta SniaBPd,con caratteri leggermente inclinati
Ci vorrei caricare carucce in cal 20,qualcuno che la conosce mi puo' dare qualche consiglio?
Preferirei bossoli e borre in plastica e stellare
Ringrazio tutti con affetto e stima
SALUTI MARCO[:-golf]
personalmente scendo a 25 grammi e usando bossoli da 67 metto Superg h25,
se uso Bossoli da 70 metto Z2m H22 con all'interno lo spessore di plastica calibrato. Chiudo poi a stellare.
Ciao Marco la maggior parte dei post riguardanti la s4 e la consorella sipe nel cal 20 la associano al bossolo in plastica da 67, anch'io che carico la sipe uso la dose 1.10 x25 con 615 sg 25 st. ho acquistato un rifila bossoli perche' uso bossoli sparati , le cartucce vengono perfette senza usare nessun accorgimento per la chiusura.
Ciao Roberto
Ciao Roberto,anche io ho notato l'utilizzo di bossoli h67 con S4,ma io sono in possesso di vecchi Giallo Anatra T1,con buscione interno in cartone mezzo conico,e con tale borra raggiungo un altezza perfetta x la stellare nonostante il bossolo sia alto 70
SALUTI MARCO
Buon pomeriggio a tutti, vorrei chiedere un consiglio a tutti voi e se possibile anche al Maestro G.G. sapendo che Gianluca Garolini e un estimatore della...
Qualcuno si ricorda la polvere D8 prodotta dalla SNIA, ne ho ricevuto una latta ancora sigillata e vorrei utilizzarla nei calibri 12 e 20.
Mi potete...
Desidero sapere se la GM3 che ho ricevuto in regalo appartiene alla vecchia produzione, quindi più progressiva di quella attuale.
Come posso caricarla...
signori vorrei caricare in cal 20 e 12 , la sidna, barattolo quadrato grigio , con dicitura sidna snia dinamite nobel . non c'e' scritto snia viscosa...
24-10-16, 18:38
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta