S4 Snia Bpd

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

M.B. Scopri di più su M.B.
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • M.B.
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2009
    • 1685
    • pergine valdarno
    • setter inglese

Emanuele,da quando ho comprato il 20 ,il mio amato sovrapposto Beretta CAL 12 se ne sta' tranquillamente in....rastrelliera!!!
    Cmq ho approntato una scatola di cartucce x tale calibro caricando:
    Pla pla ste 1,50x33 686 pb 10 cont Gualandi
    Penso dovrebbero andare bene
    Un saluto Marco
    SALUTI MARCO

Commenta

• SARO
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2009
      • 3965
      • Andria/Sannicola
      • nessuno

Puoi anche provare la dose di 1,15 x 26 con borra G.25 e piombo n. 10 - 9 nel bossolo da 67; nel bossolo da 70, io foccio la stessa dose ma con 2/3 cartoncini cal. 32 nel biccherino del contenitore in modo da alzare la colonna del piombo, chiusura stellare regolare. Saluti

Commenta

• Maurizio 69
        ⭐⭐
        • Aug 2009
        • 214
        • Agrigento
        • ho 6 cani nobili bastardi, incroci segugio cirneco segugio bassotto+klea setter inglese

Oggi ho provato alla placca cart.cx2000 s4n (2000 circa) 1.6x32 cop(bianca gulandi +borra felt diana 18mm +spess.sug piombo n 8 ot chiusa 64mm. tale assetto mi ha dato a 35 passi una rosata aperta e ben distibuita senza grossi vuoti. Mercoledi spero di provare la sua efficacia direttamente sul terreno di caccia sperando di incontrare qualche coniglio disposto alla prova!!!! Purtroppo no conosco i valori pressori ma credo dovrebbero essere nei limiti di sicurezza.
        un saluto Maurizio

Commenta

• Maurizio 69
          ⭐⭐
          • Aug 2009
          • 214
          • Agrigento
          • ho 6 cani nobili bastardi, incroci segugio cirneco segugio bassotto+klea setter inglese

Originariamente inviato da Maurizio 69
          Oggi ho provato alla placca cart.cx2000 s4n (2000 circa) 1.6x32 cop(bianca gulandi +borra felt diana 18mm +spess.sug piombo n 8 ot chiusa 64mm. tale assetto mi ha dato a 35 passi una rosata aperta e ben distibuita senza grossi vuoti. Mercoledi spero di provare la sua efficacia direttamente sul terreno di caccia sperando di incontrare qualche coniglio disposto alla prova!!!! Purtroppo no conosco i valori pressori ma credo dovrebbero essere nei limiti di sicurezza.
          I Ieri mattina incontrati due conigli non proprio disponibili alla prova[occhi][occhi], comunque tutti e due fulminati sulla media distanza senza un goccio di sangue!!!
          un saluto Maurizio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..