polvere record holland
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Direi che non ha nessuna attinenza con la JK8 a partire dal fatto che quest'ultima è una doppia base che era prodotta in Svezia e la prima una monobasica che era prodotta in Olanda.
Se vogliano proprio trovargli una similitudine forse è nel range di caricamento.
Ciao
Gianni -
grazie gianni; ma allora perchè mi hanno venduto una latta da 1 kg ben etichettata jk8 con tutte le diciture della cheddite e sigillata, mentra sotto raschiando l'etichetta appare la dicitura RECORD HOLLAND corredata dalle dosi di caricamento?
L'armeria che me l'ha venduta mi ha rifilato una bufala? anche perchè lho pagata abbastanza.
grazie e fatemi sapereCommenta
-
Non saprei dirti cosa ha fatto l'armiere, la JK8 era venduta ultimamente (non è più prodotta) in una confezione cilindrica alta della Cheddite; comunque sei fortunato ad averla trovata perchè sono in molti a volerla.
Anche la Record Holland Speed era un'ottima polvere.
Ciao
GianniCommenta
-
Le polveri JK erano spesso inscatolate dagli importatori, in barattoli di fortuna che trovavano a magazzino; la prima lattina di JK8 che comprai anni fa è stata confezionata rietichettando un barattolo di tutt'altra polvere.grazie gianni; ma allora perchè mi hanno venduto una latta da 1 kg ben etichettata jk8 con tutte le diciture della cheddite e sigillata, mentra sotto raschiando l'etichetta appare la dicitura RECORD HOLLAND corredata dalle dosi di caricamento?
L'armeria che me l'ha venduta mi ha rifilato una bufala? anche perchè lho pagata abbastanza.
grazie e fatemi sapere
Cordialità
G.G.Pullus gallinaceus escam in sterquilinio quaerebat, sed margaritam repperit.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DondeBuonasera a tutti
Ho in casa una bella Bernardelli Holland & Holland calibro 12, bancata nel 1975.
Non saprei come verificare la misura...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da alcione tsaPosto queste foto prese da un altro sito per chiedervi se qualcuno era a conoscenza che Perazzi facesse x i suoi fucili di pregio , a fine anni 60, far...
-
-
-
da DienneHo a disposizione questa W450 prodotta in Belgio (Bruxelles) su licenza Americana ho sempre caricato della W450 prodotta dalla Olin in latta nera con...
-
-
-
da davide65Buongiorno,
secondo voi in questo momento di crisi assoluta per la canna liscia quanto potrebbe valere ?
...-
-
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta