polvere record holland

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

fegato
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fegato

polvere record holland

Buon giorno a tutti, qualcuno di Voi conosce la polvere RECORD HOLLAND SPID monobasica e quale attinenza ha con la JK8?[:-bunny]
  • pacigianni

Originariamente inviato da fegato
    Buon giorno a tutti, qualcuno di Voi conosce la polvere RECORD HOLLAND SPID monobasica e quale attinenza ha con la JK8?[:-bunny]
    Direi che non ha nessuna attinenza con la JK8 a partire dal fatto che quest'ultima è una doppia base che era prodotta in Svezia e la prima una monobasica che era prodotta in Olanda.
    Se vogliano proprio trovargli una similitudine forse è nel range di caricamento.
    Ciao
    Gianni

Commenta

• fegato

grazie gianni; ma allora perchè mi hanno venduto una latta da 1 kg ben etichettata jk8 con tutte le diciture della cheddite e sigillata, mentra sotto raschiando l'etichetta appare la dicitura RECORD HOLLAND corredata dalle dosi di caricamento?
      L'armeria che me l'ha venduta mi ha rifilato una bufala? anche perchè lho pagata abbastanza.
      grazie e fatemi sapere

Commenta

• fausto
        • May 2009
        • 152
        • salerno
        • setter

Saresti fortunato comunque se fosse Record, ottima polvere.
        Saluti, Fausto

Commenta

• pacigianni

Non saprei dirti cosa ha fatto l'armiere, la JK8 era venduta ultimamente (non è più prodotta) in una confezione cilindrica alta della Cheddite; comunque sei fortunato ad averla trovata perchè sono in molti a volerla.
          Anche la Record Holland Speed era un'ottima polvere.
          Ciao
          Gianni

Commenta

• Ernestina
            ⭐⭐
            • Nov 2008
            • 427
            • Bologna
            • Breton

Originariamente inviato da fegato
            grazie gianni; ma allora perchè mi hanno venduto una latta da 1 kg ben etichettata jk8 con tutte le diciture della cheddite e sigillata, mentra sotto raschiando l'etichetta appare la dicitura RECORD HOLLAND corredata dalle dosi di caricamento?
            L'armeria che me l'ha venduta mi ha rifilato una bufala? anche perchè lho pagata abbastanza.
            grazie e fatemi sapere
            Le polveri JK erano spesso inscatolate dagli importatori, in barattoli di fortuna che trovavano a magazzino; la prima lattina di JK8 che comprai anni fa è stata confezionata rietichettando un barattolo di tutt'altra polvere.

Cordialità
            G.G.
            Pullus gallinaceus escam in sterquilinio quaerebat, sed margaritam repperit.

Commenta

• fegato

Grazie Gianluca però devi sapere a questo punto che ne accquistai 2 kg, 1 kg era sfusa in un barattolo di plastica e la polvera è giallina, invece questa tende al grigio ma le lamelle sono uguali all'alta. Ora mi chiedo è IK8 o è record?
              Ciao, fammi sapere

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..