Ero intenzionato a riacquistarla perchè mi andava bene quella vecchia in cal. 20 con cx1000 1,10x25 z2m 22.
GM3 recente
Comprimi
X
-
GM3 recente
Ho letto in precedenti post che i lotti anno 2008 sono risultati notevolmente più vivaci rispetti a quelli degli anni precedenti; avete notizie se anche quelli di quest'anno hanno il medesimo problema?
Ero intenzionato a riacquistarla perchè mi andava bene quella vecchia in cal. 20 con cx1000 1,10x25 z2m 22. -
Ultimamente non c'è stato più un lotto uguale all' altro....
Io passerei ad un' altra polvere tipo sidna, gp o s4 -
ovviamente la gm3 è una granulare monobasica!!!!la sua setacciatura dopo la granitura nn e delle migliori e quindi si ha notevole vivacizzazione se incontriamo parecchi grani fini e finissimi,per ovviare a questo piccolo inconveniente meglio prima di caricarla agitare la confezioneCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Antonio_Cerco carabina Tikka modelli precedenti al T3 (M558 - M595 - M590 nel calibro 308W) oppure (M658 - M695 - M690 nei calibri 270W - 7x64 - 30-06) solo...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da louison,La trasmissione del 18/2/25 ha parlato come ultimo argomento di armi .... Come sempre non si invita un giornalista esperto del settore ... Si parte dicendo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da spaik[url=https://postimg.cc/JsVKh9NH][/url
Foglio 100x100 MT 35
Fucile Brada Altair canna e strozzatore *** esterno
12/70/cx2000...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da manfredSalve a tutti. Ho sentito dire che il lotto recente di questa polvere è stata vivacizzata per poterla usare anche nel cal.28. Credo che per lotto recente...
-
Canale: Armi & Polveri
23-04-20, 09:33 -
-
da GambettoneDopo varie vicissitudini che mi hanno obbligato a rimandare sistematicamente le mie uscite a caccia, finalmente sono riuscito a prenotare e fare un aspetto...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta