mimetic 38 non e piu la stessa!!!
Comprimi
X
-
mimetic 38 non e piu la stessa!!!
dopo tanto tempo che non le trovavo piu in nessuna armeria, oggi le ho trovate,curioso ne ho preso una scatola da 25 a23euro non poco!!prima le pagavo 17 ,arrivato a casa ne ho smontato subito una per vedere se erano ancora le stesse delusione totale!!! le prime erano caricate con polvere jk8 e contenitore lb6,ottime cartucce tiri davvero eclatanti ,queste attuali sono caricate con povere credo n350 x 38g e contenitore bz18, di uguale e rimasto il bossolo fiocchi t5 verde e la chiusura a orlo tondo,premetto che non le ho ancora provate ma so gia che non saranno piu la stessa cosa, ciao a tutti alex.[:-cry]ciao alessandro... -
con la Mimetic 38 non mi ci sono mai trovato gran chè! invece sono un grande estimatore della "44" con orlo tondo stesso bossolo!
Di cui ho ancora un cartone integro!.....speriamo non abbiano cambiato anche quelle!!
Ajacesiamo trenta su tre gusci, su tre tavole di ponte:
Secco fegato, cuor duro, cuoia dure, dure fronte,
Mani macchine armi pronte, e la morte a paro paro -
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Fedebe99Buonasera a tutti, proprio oggi mi arriva la chiamata da parte dei Carabinieri (che già leggere Carabinieri ho fatto un salto) dicendomi di controllare...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Salve, qualcuno sa come sono queste cartucce, perchè le avevo solo viste una volta in armeria anni fa, ma poi non le aveva più ordinate, tanto che pensavo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da sergio53Chiedo agli esperti del forum se nella composizione chimica ci siano davvero differenze sostanziali tra questi due propollenti. Questo perché ho voluto...
-
-
-
da thompsonBuongiorno a tutti, ieri mattina sono andato al poligono per fare delle prove con la mia carabina calibro 308 passo 1/11 canna da 26 pollici! Mi sono...
-
-
-
da rocco71Introduco questa discussione per chiedere a coloro che hanno fatto prove di rosata qualche considerazione sulle eventuali differenze di rosata e di distanza...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta