tante domande x l'A1 in cal.20
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
tante domande x l'A1 in cal.20
Salve mi accingo x la prima volta a caricare A1 comprata a S.Marino in barattolo 500g. la vorrei caricare in 20/70 615 o cx 1000 1,20 x 25 p.p.s. da usare x tordi quindi piombo 10/11 chiedo se la dose è giusta?e con quale borra da risultati migliori io dispongo sia gualandi sia B.P. poi è possibile farne anche con orlo tondo ?dispongo anche di couvett e borre tradizionali di varie altezze -
Io la carico cosi 1,25x26 gr pb10 borra lb6 questa borra qualcuno di voi la mai usata io faccio bei tiri su 35 40 metri io lo presa dalla siarmCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da parachutistCiao a tutti, premesso che non ho esperienza di ricarica stellare ma solo orlo tondo e carabina/pistola, non riesco a fare una stellare decente con 1,85...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da LorisQualcuno ha provato un assetto per il cal. 20 in bossolo cartone da 70 mm con la borra LB6...polvere TECNA o MG2.
grazie-
-
-
Buona serata a tutti, dopo anni di ricerca quest'anno finalmente ho trovato in commercio questa borra lb in cal.16, utilizzata dalla clever attualmente...
-
-
-
da osvaldoBuongiorno a tutti, volevo porre un quesito ai più esperti, una cartuccia caricata con polvere Tecna e borra contenitore volendo sostituire il contenitore...
-
-
-
da NORGEBuongiorno, chiedo consiglio agli amivi del forum, come posso fare ad abbassare alla giusta altezza l'umbone della borra dove poi deve poggiare la borretta...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta