free shots 33 della cheddite

Comprimi

X
- 

Quelle che conoscevo io erano con la PSB1 sia in cal.12 che in cal.20 adesso non sò se usano altro propellente.
Ciao Carmelo.[:-golf]Commenta
 - 

Per la polvere non so' che dirti pero' posso dare un ottima impressione della cartuccia in questione provata quest'anno su consiglio con i pallini del numero 12 in una mattina un colombaccio fumato e alcuni tordi, cartuccia eccezionale con il tempo fresco e umido...Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
 - 

Commenta
 - 

E' la mia cartuccia preferita, non troppo forte, ideale per la caccia con il cane, la uso su tutto dalla pernice alla beccaccia nelle numerazioni 8 e 9......Per la polvere non so' che dirti pero' posso dare un ottima impressione della cartuccia in questione provata quest'anno su consiglio con i pallini del numero 12 in una mattina un colombaccio fumato e alcuni tordi, cartuccia eccezionale con il tempo fresco e umido...Commenta
 - 

Idem anch'io,buona cartuccia bior di 33 gr adatta anche per basculanti leggeri,con numero di piombo appropriato ci si caccia di tutto,anche il prezzo e' ok,sono in possesso di un catalogo della Cheddite,ma non riporta la polvere della cartuccia.[:D]giannetti lucianoCommenta
 - 

Argomenti correlati

Comprimi

- 

da PeppVolevo un pare per risolvere un arcano, tempo fa, consigliato da amici e sentendo molti pareri positivi acquistai delle free shots 33gr piombo 9 e piombo...
- 
							Canale: Armi & Polveri

- 

- 

da bosco64Avete mai misurato il free bore delle vostre carabine ??. Se no, allora fatelo, potreste trovare delle sorprese, che io fatico a spiegarmi.
La cartuccia...- 

- 

- 

Salve, leggendo e sentendo spesso di cartucce da piattello tirate in preapertura, volevo chiedere se qualcuno avesse mai provato queste due cartucce prodotte...
- 

- 

- 

da MommoSalve, stò calcolando il free bore ma l'ogiva seppur messa più avanzata possibile non tocca la rigatura della canna di conseguenza non posso arretrare...
- 

- 

- 

Buongiorno, ho acquistato dalla Siarm tempo fa dei bossoli corazzati T4 da 70 mm della Cheddite con cx2000 , e mi sono arrivati questi bossoli senza il...
- 

- 

- Caricamento in corso ...
 - Nessun altro evento.

Commenta