buona cartuccia con orlo tondo???

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

alex 75 Scopri di più su alex 75
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Roby54
    ⭐⭐
    • Mar 2008
    • 390
    • Ravenna, Romagna

Originariamente inviato da alex 75
    se uso i fiocchi t5 evo a posto del cheddite cx 2000 ? ho anche contenitori gt -lb6 -z2m qual'e secondo te il piu valido?

---------- Messaggio inserito alle 08:17 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:02 PM ----------

robi se mi dici qualcosa vado subito a caricarne un paio cosi tempo permettendo sabato le provo!!!
    Per la borra ti avevo già risposto:
    Se vuoi essere "tranquillo" usa una Z2m (18 ?) parti con 2,25 x 40 OT64,8 con pb grosso(2/3) meglio se Nik e provala a 40mt.
    Per i bossoli usa quelli con cx2000 anche se t4/t3.
    Ciao Roberto

Commenta

• tito 2

Originariamente inviato da Roby54
      Ciao Tiziano come và... cosa ti ha portato la befana?
      Bossolo pla/70 normale
      Borra "Fabbri" (simil Gualandi se ricordo bene) H18/19..?
      Nota:cartuccia OK
      Ciao Roberto, la befana?......mi ha portato 2 sacchetti di piombo e una stecca di inneschi, cosa ti aspettavi?Caramelle e cioccolato?
      Grazie per le tue sempre precise e scandite risposte. Appena raggiunto l'accordo vado a trovare il bombarolo (sicuramente a caccia chiusa), ho certe bombette da provare!!!![:-bunny]

Commenta

• beccaccino63
        ⭐⭐
        • Feb 2009
        • 307
        • romano di lombardia(Bg)
        • springer spaniel/setter

Originariamente inviato da Roby54
        Ciao Alex fra le "svariate prove" con MG2 a cui ho avuto occasione di assistere (in veste di "imbianchino da placca" e "segnapunti") grazie alla cortesia di Gianni, vi è questa :cx2000 2,30 X 40 pla OT 65 421 – 836
        Ho provato questo assetto con borra sg19 e piombo 4nik ieri sera su 2 anatre:strano ma vero tutte e 2 stecchite (tiro 30/35 mt).Con questo non voglio dire che e' una cartuccia che funziona bene,bisognerebbe provarla ancora!Prendiamone solo atto e
        andiamo avanti.Inoltr questa cartuccia l'ho provata col crony e mi ha dato come vel. sparando a 2mt dalla prima fotocell. 399,8.Se aquesto sommiamo i canonici 10/12 m/s abbiamo come v1 410/412 m/s ,in linea con le prove che avete fatto voi.ciao

Commenta

• quirino
          • Jun 2009
          • 134
          • Cascina - (Pi)
          • Breton

Volevo chiedere se l'altezza dei bossoli di plastica cal.12 detti di 70 sono in realtà di 69, quanto sono in realtà i bossoli di 67?
          Conoscere amici onesti è come fare grossi affari![:-golf]

Commenta

• calibrosedici
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2008
            • 1840
            • Firenze
            • Breton

quelli di 67 di solito sono davvero di 67!

Commenta

• Piombino
              ⭐⭐⭐
              • Aug 2009
              • 1608
              • aprilia

scusate , ho un po' di A0 e vorrei caricarla . 40-42gr piombo 3 ma non so le dosi. ( lotto 2009 ). purtroppo l'unica cosa che posso vedere sono le tab di ricarica, ma non so quanto sono attendib

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..