Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
quest'anno ho aquistato una canna Crio da 65cm che ho messo sul mio Raffaello 121.
ora mi sorge un dubbio....come faccio ad essere sicuro che la canna è Crio???
Gli strozzatori lo sono perchè c'è stampato sopra,mentre sulla canna no! a differenza del nuovo Raffaello Crio che c'è punzonato sopra.....
Sulla mia c'è impresso "CRIOBARREL" in più c'è il giglio [vinci], per chi interessato è in vendita è una 70 forata 18.3 completa di strozzatore Briley IM.
Oltre dovrebbe avere le bindelle in fibra di carbonio intercambiabili; ma chi te l'ha venduta è un'armeria o un privato?[:-bunny]
l'ho aquistata in armeria (canna Nuova) ed ha la bindella in acciaio perchè io non la volevo in carbonio.
però l'armiere mi ha garantito che è crio,c'era la scelta tra bindella in carbonio o in acciaio.
Ciao Fiore, non mi risulta che le canne "crio" possano avere la bindella acciaio, dato che sono state concepite (per motivo di resa balistica e bilanciamento) per la bindella in carbonio.
Ti consiglio matricola alla mano di chiamre la Benelli....[:-clown]
mi pare strano sia crio..infatti non avrebbe senso "purificare" la canna con il freddo per poi saldarci quella in acciaio e quindi riscaladarla di nuovo...
Mooolto strano!!!! chiama la benelli e con il numero di matricola saranno lieti di dirti di che canna si tratta.pensare male è peccato ma spesso si indovina.a me è successo con un raffaello crioconfort che non era tale ma una versione intermedia fatta pagare prezzo pieno mentre costava,secondo la benelli 140 euro di meno,con una lettera della benelli li ho sputtanati e mi hanno sostituito il fucile gratis.prova.
Ciao a tutti ho 2 fucili un 121 canna saint Etienne 2 stelle forata 18.3 lunghezza 70cm e un Montefeltro canna crio 65 camera76 forata 18.4 che sparo...
Una domanda per chi è esperto del vecchio gobbo.
Possiedo un 12 del 1921 canna 1 stella, un 12 acciaio anni 60/70 sempre 1 stella ed un 12 superleggero...
salve,
Ho un beretta a300 del 1973.
Sto cercando di procurarmi una canna senza bindella.
siccome qui nel forum ho letto tempo fa (forse...
12-06-20, 20:47
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta