Se domani trovo qualche portellone di auto o un boiler la provo li e vedete che velocità e violanza di tale cartuccia!
Altra cartuccia a pallettoni
Comprimi
X
-
Altra cartuccia a pallettoni
Provata oggi pomeriggio una cartuccia con pallini 9/0 Ram + plastic buffer , Borra Super G magnum e chiusura stellare,nell'attesa che si veda qualche tordo,ma nulla da fare solo 3 tordi ed 1 merlo.Vi è anche la foto del paesaggio dove ero e di qualche abitante della zona[:D][:D][:D]
Se domani trovo qualche portellone di auto o un boiler la provo li e vedete che velocità e violanza di tale cartuccia!W la grande passione che è la caccia.[:D] -
Provata oggi pomeriggio una cartuccia con pallini 9/0 Ram + plastic buffer , Borra Super G magnum e chiusura stellare,nell'attesa che si veda qualche tordo,ma nulla da fare solo 3 tordi ed 1 merlo.Vi è anche la foto del paesaggio dove ero e di qualche abitante della zona[:D][:D][:D]
Se domani trovo qualche portellone di auto o un boiler la provo li e vedete che velocità e violanza di tale cartuccia!
con che dosi e componenti?ciao pietroCommenta
-
Siccome io ne riesco a caricare solo 12 con polvere simile e con l'OT, solo per curiosità, mi interessa capire come fai a far entrare 14 pallini 9/0 (34 gr./.1 pallino pesa circa gr 2,43 = n 14 ) dentro una borra SG magnum in un bossolo d 70mm effettuando la chiusura stellare? GrazieUltima modifica JK6/b; 17-01-10, 14:25.Commenta
-
-
Cmq vi è un segreto per bilanciare la carica ed il N pallettoni è 16,la maggior parte è 9/0 Ram ![:-bunny]
---------- Messaggio inserito alle 08:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:21 PM ----------
Ho sparato sempre con benelli Super 90 canna 65+2 cm /** foratura 18.3 .W la grande passione che è la caccia.[:D]Commenta
-
però dopo preoccupati di far rimuovere quel ferro vecchio dal bosco...ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Miko, ma perchè non dici cosa hai caricato e come hai condotto le prove???Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GioCBuonasera a tutti e buon anno
Ieri mi è capitato che mentre ero a caccia con il mio fabarm Lion h368 durante il passo mattutino,dopo aver sparato...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da oreipOggi ho voglia di "disturbarVi" per raccontare di una cartuccia che ho approntato per la beccaccia che si è rivelata performante anche su selvaggina...
-
-
-
da lucavBuongiorno a tutti.
Volevo un vostro consiglio per fare una cartuccia in cal. 20/70 per colombacci avendo a disposizione polvere M92S e MB X 36...-
-
-
ciao a tutto il forum mi date qualche consiglio su una cartuccia da spendere sui colombacci' ? domenica scorsa piombo 5 38 g andavano via spiumati, mi...
-
-
-
da DienneHo scaricato una cartuccia Fiocchi "Cane" di qualche anno fa come produzione in bossolo cartone moderno Tipo Cheddite di colore rosso con la...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta